EvanDando ha scritto:certo! poi siccome ci stiamo gia menando in 14 arrivano gli sbirri e spranghiamo pure loro!
SOPRATUTTO GLI SBIRROZZI!!!!! ANZI PRIMA SPRANGATE (ASPETTA VA... MI UNISCO ALLA FESTA ) SPRANGHIAMO GLI SBIRRI......
EvanDando ha scritto:certo! poi siccome ci stiamo gia menando in 14 arrivano gli sbirri e spranghiamo pure loro!
Io propongo che ci ubriachiamo e facciamo a sprangate... tutti contro lennon!
kama ha scritto:Noel & Kelly ha scritto:OK DAI!!! Se rompono i coglioni... GIU BOTTE ANCHE SU DI LORO!!!!
cattivi!siete senza senza cuore........
Noel & Kelly ha scritto:Sul forum di Rockstar c'è un tale "Culopeloso" che prende a parole altri utenti e non ha belle parole per gli Oasis. Allora io ho avuto la bruttissima idea (da non prendere da esempio assolutamente....!!!) di creare un topic dal titolo: "CULOPELOSO è UN IDIOTA!!" sotto nickname "PIPPO" (dato che non avevo voglia di inventarmi un nick più serio....!)
Ora di questa minchiata sono pentito!! Se qualcuno di voi non sopporta questo genere di cose gli/le chiedo scusa!!!!GIURO CHE NON LO FARO' PIU'!!!!Spero di continuare ad avere la vostra compagnia senza che pensiate male di me...!!!
P.S.: complimenti a Kama per la sua firma in quel forum "Noelia Gallagher"!!!GREAT!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti