DirtyNoel ha scritto:Pochi gruppi si possono permettere un lavoro di maturità come Dig Out Your Soul (e lo scrivo per intero perchè se lo merita tutto)! E con questo mi sembra di aver risposto definitivamente a sto topic, visto che i gruppi proposti non possono annoverare l'esperienza che vantano gli Oasis, anche se non sono i nonni della Musica.
Come direbbe Liam: "Se non vi piace, ritornate ad ascoltare i Coldplay!"
bandit ha scritto:IV ha scritto:Barto ha scritto:IV ha scritto:Barto, in questo caso procurati al più presto quello dei Wolf Parade! : )
Ma boh avevo sentito quello precedente e non mi aveva detto niente perciò questo non me lo sono cagato.
io invece non mi sono cagato l'esordio.. quindi non posso dirti se il sound è simile o no.. lol
è decisamente più accessibile.
IV ha scritto:bandit ha scritto:IV ha scritto:Barto ha scritto:IV ha scritto:Barto, in questo caso procurati al più presto quello dei Wolf Parade! : )
Ma boh avevo sentito quello precedente e non mi aveva detto niente perciò questo non me lo sono cagato.
io invece non mi sono cagato l'esordio.. quindi non posso dirti se il sound è simile o no.. lol
è decisamente più accessibile.
Più accessibile il primo o più accessibile del primo?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti