Babyshambles si o no?!?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda godwasliam il lun ott 23, 2006 6:22 pm

iaia ha scritto:cazzo se il primo pirla a cui apro il concerto mi scassasse la chitarra davanti agli occhi girerebbero anche a me un po' le storie...

zero voglia di uscire... quindi stasera niente pete.... sarà per la prossima!!
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il lun ott 23, 2006 6:52 pm

fedemadferit ha scritto:The Styles truzzi! Pensavo meglio invece...

Orribili... la gente pensa che basta fare rumore per essere rock... :?
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il lun ott 23, 2006 7:07 pm

pita1982 ha scritto:link x scaricarvi i video fatti con la mia digitale alla Flog di Firenze lo scorso Giovedì

http://www.megaupload.com/?d=6G6IRI57

Mi sono iscritto a megaupload, ora che devo fare? Mi chiede che abbonamento voglio... :?
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda UK oasis UK il lun ott 23, 2006 7:35 pm

noel85 ha scritto:
pita1982 ha scritto:link x scaricarvi i video fatti con la mia digitale alla Flog di Firenze lo scorso Giovedì

http://www.megaupload.com/?d=6G6IRI57

Mi sono iscritto a megaupload, ora che devo fare? Mi chiede che abbonamento voglio... :?
nooooooooo perche' ti sei iscritto?
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit

Messaggioda Joan Of Arc il lun ott 23, 2006 8:24 pm

Avevo bisogno di un gig del genere stasera... :(
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda godwasliam il lun ott 23, 2006 8:47 pm

Joan Of Arc ha scritto:Avevo bisogno di un gig del genere stasera... :(

mi sa tanto che ti 6 abbonato!!! ora mi sa che vorranno i soldi!!

spero per te di no!!!
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda godwasliam il lun ott 23, 2006 9:58 pm

qualcuno che mi racconta come è stata la serata al piper?
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda Marcuse il lun ott 23, 2006 11:37 pm

io....personalmente una figata...appena entrato c'era pete che si stava facendo un cocktail,gli siamo andati tutti intorno e ha firmato autografi ...poi gli styles...nn mi sn dispiaciuti,hanno scaldato un po l'ambiente...entra doherty succede il putiferio....appena attacca pipedown il piper è un inferno...all'inizio è molto carico....si taglia come al suo solito e ha tutto sangue sul petto...time for heroes fantastica,momento migliore....poi ad un certo punto,alla fine di killamangiro mi sembra,prende l'asta del microfono e la tira sul pubblico...uno del pubblico allora tira la bottiglietta e prende sull'occio il batterista...smettono d suonare,pete prende un'altra asta e la tira,stavolta con cattiveria,addosso alla prima fila....poi vanno via tutti e rimane solo il chitarrista che fa un po d versi cn la chitarra....poi pete rientra e si mette a suonare la batteria....fanno i get along con il batterista degli styles....poi rientra il batterista originale,fanno albion,fuck forever,spaccano tutto e si va a casa!una figata!
...è così che è essere sani???sono sano così???
Marcuse
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juventussss
Film: into the wild

Messaggioda Stella del Sud il mar ott 24, 2006 5:56 am

Marcuse ha scritto:io....personalmente una figata...appena entrato c'era pete che si stava facendo un cocktail,gli siamo andati tutti intorno e ha firmato autografi ...poi gli styles...nn mi sn dispiaciuti,hanno scaldato un po l'ambiente...entra doherty succede il putiferio....appena attacca pipedown il piper è un inferno...all'inizio è molto carico....si taglia come al suo solito e ha tutto sangue sul petto...time for heroes fantastica,momento migliore....poi ad un certo punto,alla fine di killamangiro mi sembra,prende l'asta del microfono e la tira sul pubblico...uno del pubblico allora tira la bottiglietta e prende sull'occio il batterista...smettono d suonare,pete prende un'altra asta e la tira,stavolta con cattiveria,addosso alla prima fila....poi vanno via tutti e rimane solo il chitarrista che fa un po d versi cn la chitarra....poi pete rientra e si mette a suonare la batteria....fanno i get along con il batterista degli styles....poi rientra il batterista originale,fanno albion,fuck forever,spaccano tutto e si va a casa!una figata!

:D
30/05/2000 + Milano Filaforum
21/06/2002 + Nonantola Vox Club
16/07/2002 + Vicenza Stadio Menti
30/10/2005 + Milano Filaforum
06/02/2006 + Firenze Mandela Forum
03/03/2009 + Parigi Bercy
12/07/2009 + Londra Wembley Stadium
30/08/2009 + RHO Fieramilano ( dho! )
25/03/2010 + Londra Royal Albert Hall (TCT)
31/10/2011 + Londra Roundhouse
Stella del Sud
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: DLBIA
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda velez il mar ott 24, 2006 7:26 am

Marcuse ha scritto:io....personalmente una figata...appena entrato c'era pete che si stava facendo un cocktail,gli siamo andati tutti intorno e ha firmato autografi ...poi gli styles...nn mi sn dispiaciuti,hanno scaldato un po l'ambiente...entra doherty succede il putiferio....appena attacca pipedown il piper è un inferno...all'inizio è molto carico....si taglia come al suo solito e ha tutto sangue sul petto...time for heroes fantastica,momento migliore....poi ad un certo punto,alla fine di killamangiro mi sembra,prende l'asta del microfono e la tira sul pubblico...uno del pubblico allora tira la bottiglietta e prende sull'occio il batterista...smettono d suonare,pete prende un'altra asta e la tira,stavolta con cattiveria,addosso alla prima fila....poi vanno via tutti e rimane solo il chitarrista che fa un po d versi cn la chitarra....poi pete rientra e si mette a suonare la batteria....fanno i get along con il batterista degli styles....poi rientra il batterista originale,fanno albion,fuck forever,spaccano tutto e si va a casa!una figata!

strepitoso..io però mi sarei incazzato se fossi stato tra il pubblico..
velez
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: rock 'n' roll star
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica