Ma a chi piacciono i R.E.M.?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: Ma a chi piacciono i R.E.M.?

Messaggioda 14 il ven giu 27, 2008 1:02 pm

england84 ha scritto:Beh direi che è un'ottima scaletta..22 canzoni non sono per niente male, e poi ci sono tutte le migliori..i rem non saranno degli animali da palco ma non deludono mai comunque, si prospettano due bei concerti sia all'arena di milano che verona..saranno belle piene! sai dove l'hanno fatta sta scaletta?

-1 mese

ma direi pure perugia per umbria jazz :D
...michael stipe dal vivo è spettacolare (altro che thom yorke...)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda our^kid il ven giu 27, 2008 1:08 pm

0a515 ha scritto:
england84 ha scritto:Beh direi che è un'ottima scaletta..22 canzoni non sono per niente male, e poi ci sono tutte le migliori..i rem non saranno degli animali da palco ma non deludono mai comunque, si prospettano due bei concerti sia all'arena di milano che verona..saranno belle piene! sai dove l'hanno fatta sta scaletta?

-1 mese

ma direi pure perugia per umbria jazz :D
...michael stipe dal vivo è spettacolare (altro che thom yorke...)

ho scritto le due arene perchè per il moento sono le sole sold out..comunque sì anche perugia dovrebbe essere bella piena :lol:
bè animale da palco non proprio..li ho visti all'hjf 2005 e non sono stati affatto male, ma ce ne sono di migliori, forse perchè avevo appena visto 5min prima i green day che avevano fatto uno show da paura allora i rem mi sono sembrati un pò inferiori
ma sporattutto come ho detto non deludono mai
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il ven giu 27, 2008 2:27 pm

vabbè se i green day sono migliori dei rem alzo le mani...

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il ven giu 27, 2008 2:39 pm

forse, o meglio spero, che dica a livello di show e su come tengano il palco.
anche robbie williams lo fa meglio degli Oasis.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda our^kid il ven giu 27, 2008 2:51 pm

0a515 ha scritto:vabbè se i green day sono migliori dei rem alzo le mani...

si sono meglio dei rem..non so se li hai mai visti

kaa ha scritto:forse, o meglio spero, che dica a livello di show e su come tengano il palco.
anche robbie williams lo fa meglio degli Oasis.

intendevo a livello di show, è stato un concerto fantastico.tra quelli che ho visto finora forse sono stati inferiori solo ai muse..e poi quell'anno i GD erano all'apice..mi prenderete per il culo però x me american idiot è un buonissimo album
gli oasis non sono cosi male..peggio di loro ho visto red hot, offspring e appunto rem, leggermente superiori sono stati gli smashing
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven giu 27, 2008 2:58 pm

no diciamo pure che gli smashing sono dei fenomeni dal vivo. quasi 3 ore di concerto han fatto a milano che è stata un eiaculazione.
I red hot a livello di show son bravi poi magari possono essere scarsi tecnicamente ma sanno tenere bene il palco.
ti prenderei per il culo per american idiot si, ma non ho voglia ed evito
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda our^kid il ven giu 27, 2008 3:05 pm

kaa ha scritto:no diciamo pure che gli smashing sono dei fenomeni dal vivo. quasi 3 ore di concerto han fatto a milano che è stata un eiaculazione.

li ho visti a milano anche io qualche mese fa..bravi nulla da dire, infatti ho detto chesono superiori a oasis e rem

kaa ha scritto:I red hot a livello di show son bravi poi magari possono essere scarsi tecnicamente ma sanno tenere bene il palco.

li ho visti giusto un anno fa a udine, stadio pieno, sono arrivati con piu di un'ora di ritardo, solo 1,20 scarse di show, svogliati, hanno tralasciato le hit più famose e coinvolgenti..è stato il mio concerto peggiore

kaa ha scritto:ti prenderei per il culo per american idiot si, ma non ho voglia ed evito

la questione non è prendere per il culo, son gusti..AI era uscito quasi insieme a DBTT..io ascoltavo di più il primo
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven giu 27, 2008 3:07 pm

tu hai detto mi prenderete per il culo e io confermavo..
per i red hot credo che anthony sia bravo come frontman poi mi han detto che fa cagare come voce però non stiamo parlando di questo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda our^kid il ven giu 27, 2008 3:10 pm

era una battuta la mia
io non sto parlando di voce altrimenti non prenderei nemmeno in considerazione di andare a vedere gli oasis
io ho visto una sola volta i red hot e li sconsiglio..poi magari sono stati deludenti solo quella volta perchè avevano le loro cose..comunque non solo il solo a dirlo, quel concerto aveva deluso tutti
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il ven giu 27, 2008 3:26 pm

england84 ha scritto:
0a515 ha scritto:vabbè se i green day sono migliori dei rem alzo le mani...

si sono meglio dei rem..non so se li hai mai visti

opinione rispettabilissima la tua... non criticavo, solo che partendo dal fatto che tu preferisci i green day ai rem, con alzo le mani intendevo dire che non possiamo andare avanti col discorso, pareri troppo distanti, ma troppo...

ps: l'arena civica di milano, per inciso, fa cagare come posto per un concerto...peggio del madela forum di firenze, e ho detto tutto!

14

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica