The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:a chi servono gli mp3 delle canzoni in setlist in ordine e taggati per itunes mi mandi un mp che incollo il link
manda subito grazie mille
The Shield ha scritto:mi piace da matti sing the changes che è tipo l' ultima che ha scritto pochi anni fa
PinGuido ha scritto:in pratica nel file che vi ho mandato ci sono due canzoni numero 1, due numero 14 e due numero 32.
Questo perchè quando fa due date di seguito, quelle sono le canzoni che varia tra una data e l'altra, nello specifico dovrebbe fare Hello Goodbye, I've Just Seen a Face e Day Tripper a Bologna e le altre a milano.
Mi rode il culo perchè probabilmente non sentirò I've Just Seen a Face.
Elsa skelter ha scritto:PinGuido ha scritto:in pratica nel file che vi ho mandato ci sono due canzoni numero 1, due numero 14 e due numero 32.
Questo perchè quando fa due date di seguito, quelle sono le canzoni che varia tra una data e l'altra, nello specifico dovrebbe fare Hello Goodbye, I've Just Seen a Face e Day Tripper a Bologna e le altre a milano.
dai speriamo che ci fa pure i've just seen a face
oddio sono troppo agitata per sto concerto!!!!!!!!!!!!!!
PinGuido ha scritto:Elsa skelter ha scritto:PinGuido ha scritto:in pratica nel file che vi ho mandato ci sono due canzoni numero 1, due numero 14 e due numero 32.
a milano non credo ci siano possibilità purtroppo... : )
John Paul ha scritto:PinGuido ha scritto:Elsa skelter ha scritto:PinGuido ha scritto:in pratica nel file che vi ho mandato ci sono due canzoni numero 1, due numero 14 e due numero 32.
a milano non credo ci siano possibilità purtroppo... : )
Si vedrà dopo il concerto di domani a Bologna, ma io la scaletta non la vedrò, almeno con Paul voglio che sia una sorpresa dopo l'altra...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti