Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Me lo ero perso questo topic..semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!! Mi sono piegato dal ridere..muahmuamauhaha!!! Ah quando arrivano...mi raccomando fatemi un fischio!!..spero solo di non diventare troppo vecchio da non sentirlo hihi!
You and I are gonna Live Foreveeer!!
29/10/2005 Treviso 02/02/2009 Milano 21/02/2009 Treviso 30/08/2009 Milano--->GAME OVER 16/03/2011 Milano--->RESTART
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
comunque aveva ragione. ha detto che ne avremmo riparlato a febbraio 09.. e ne stiamo parlando, poi che lo stiamo facendo male e loro ancora non sono arrivati è un altro conto.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff