chi c'era oltre a me? grande concerto, Ricky pazzoide!
All'inizio quando si sono messi a lanciare le briochè quella di Nick(il batterista), è arrivata giusta tra le mie mani
grandi anche gli Echo and the bunnyment
porzel ha scritto:concertone ieri sera!!!
il cantante era fuori di sè, non so se sia sempre in quegli stati ad ogni concerto, cmq una forza della natura...
hanno proposto tutti i loro successi, per circa un'ora e un quarto di concerto, tiratissimo.
geniale quando ricky s'è messo a fare surf arrivando fino in fondo, balzando sui cessi
Debbie ha scritto:chi c'era oltre a me? grande concerto, Ricky pazzoide!
All'inizio quando si sono messi a lanciare le briochè quella di Nick(il batterista), è arrivata giusta tra le mie mani
grandi anche gli Echo and the bunnyment
porzel ha scritto:belle foto deb!
io ero dalla parte verso il chitarrista, dove c'era anche un gruppetto di inglesi che facevano bordello...
cmq ban per la roba da mangiare...panini pessimi (birra non male e poi solo 3 euro)
Debbie ha scritto:porzel ha scritto:belle foto deb!
io ero dalla parte verso il chitarrista, dove c'era anche un gruppetto di inglesi che facevano bordello...
cmq ban per la roba da mangiare...panini pessimi (birra non male e poi solo 3 euro)
quelli che pogavano? io ero davanti alla batteria, circa la settima fila credo... se sono quelli che dico io ce li avevo 1-2 file avanti...
mi pento di non essere andata a dare una sbirciatata ai cd della fiera prima di entrare nell'area del concerto, perchè quando è finito il concerto avevevano già messo via tutto
porzel ha scritto:cmq quelle bancarelle fanno il "tour" di tanti nostri paesi, non hai mai visto il mercatino dei dischi?
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti