abraxas86 ha scritto:io voglio un concerto solo mando diao!
Zack ha scritto:concerti a roma previsti :
14 luglio Telecomcentro with GENESIS (gratis @ Circo Massimo)
6 luglio ROLLING STONES @ Olimpico
20 luglio ROBERT PLANT @ Roma Rock festival
18 luglio JOE COCKER @ Auditorium
27 Luglio CARMEN CONSOLI @ AUDITORIUM
28 Luglio FRANCO BATTIATO @ Auditorium
6 Luglio LOU REED @ Auditorium
13 Luglio MARLENE KUNTZ @ Villa Ada
17 Luglio SCISSOR SISTERS @ Auditorium
liam4ever ha scritto:abraxas86 ha scritto:io voglio un concerto solo mando diao!
nn ti accontenti di vederli ad un festival?! seppur nello psycho stage, ma all'italia wave sono headliner..
abraxas86 ha scritto:liam4ever ha scritto:abraxas86 ha scritto:io voglio un concerto solo mando diao!
nn ti accontenti di vederli ad un festival?! seppur nello psycho stage, ma all'italia wave sono headliner..
ok, però mi fa rabbia che fanno un sacco di date in europa (svezia a parte) come in germania, spagna... e in italia ci passano solo per un festival.
poi il 22 sarei un po' incasinato.. quindi niente.
liam4ever ha scritto:abraxas86 ha scritto:liam4ever ha scritto:abraxas86 ha scritto:io voglio un concerto solo mando diao!
ok, però mi fa rabbia che fanno un sacco di date in europa (svezia a parte) come in germania, spagna... e in italia ci passano solo per un festival.
purtroppo in italia nn ce li caghiamo molto, e sinceram nn ho capito neanke xkè!! quindi logicam preferiscono andare dove li adorano tipo germania e svezia ke venire dove nn se li cagano..
ad esempio il forum mando diao italia nato da poco ha veram pochissimi iscritti e nn se lo caga nessuno!!
abraxas86 ha scritto:liam4ever ha scritto:abraxas86 ha scritto:liam4ever ha scritto:abraxas86 ha scritto:io voglio un concerto solo mando diao!
purtroppo in italia nn ce li caghiamo molto, e sinceram nn ho capito neanke xkè!! quindi logicam preferiscono andare dove li adorano tipo germania e svezia ke venire dove nn se li cagano..
ad esempio il forum mando diao italia nato da poco ha veram pochissimi iscritti e nn se lo caga nessuno!!
se parli di questo http://www.forumfree.net/?c=60179 "european forum" (prima si chiamava italian forum), in realtà c'è da un po' di tempo. però come dicevi tu, per via dei pochi italiani e dei molti tedeschi e altri utenti di vari paesi europei; si scrive esclusivamente in inglese anche se il forum è italiano. peccato
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti