PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Marcuse ha scritto:ma sti cazzi se nn è un grande chitarrista,io nn mi metto a vedere con che velocita fa un'assolo o che strani accordi fa o se suona con la chitarra dietro al culo,a me colpisce la musica e basta!l'assolo d live forever lo so fare pure io,che sono una pippa a suonare,pero quando lo ascolto è puntualmente una frecciata al cuore!
Marcuse ha scritto:ma sti cazzi se nn è un grande chitarrista,io nn mi metto a vedere con che velocita fa un'assolo o che strani accordi fa o se suona con la chitarra dietro al culo,a me colpisce la musica e basta!l'assolo d live forever lo so fare pure io,che sono una pippa a suonare,pero quando lo ascolto è puntualmente una frecciata al cuore!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:Marcuse ha scritto:ma sti cazzi se nn è un grande chitarrista,io nn mi metto a vedere con che velocita fa un'assolo o che strani accordi fa o se suona con la chitarra dietro al culo,a me colpisce la musica e basta!l'assolo d live forever lo so fare pure io,che sono una pippa a suonare,pero quando lo ascolto è puntualmente una frecciata al cuore!
mi dai contro dandomi ragione..........il fatto che faccia "strani accordi" poi strani nn lo so..lo fa diventare un grande compositore..ma nn è un virtuoso..quelli sono i grandi chitarristi..lui è con brian may,con mick mars con altri chitarristi.....nn sta con santana o altri...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti