vito ha scritto:naturalmente nn per quanto riguarda la composizione lirica e musicale...se no nn sarebbe un gruppo...
ma per quanto riguarda la logistica di avere un gruppo..
troppa gente suona senza sapere come si fa a salire in alto..io un pò ne so e solo sbattendosi e cacciando fuori tanti cash si può andare avanti....
vito ha scritto:robbent ha scritto:The Shield ha scritto:vito ha scritto:se si fa come dico io si può fare...
e che sei Noel gallagher?
Lo volevo scrivere anch'io...
Cosa intendi a modo mio? Io non credo nei gruppi dove c'è una persona che vuole comandare su tutti. Se gli altri componenti hanno un minimo di personalità non può funzionare...
naturalmente nn per quanto riguarda la composizione lirica e musicale...se no nn sarebbe un gruppo...
troppa gente suona senza sapere come si fa a salire in alto..io un pò ne so e solo sbattendosi e cacciando fuori tanti cash si può andare avanti....
Italiam ha scritto:vito ha scritto:naturalmente nn per quanto riguarda la composizione lirica e musicale...se no nn sarebbe un gruppo...
visto che lo sai, come mai sei ancora a parabiago?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
robbent ha scritto:vito ha scritto:robbent ha scritto:The Shield ha scritto:vito ha scritto:se si fa come dico io si può fare...
Cosa intendi a modo mio? Io non credo nei gruppi dove c'è una persona che vuole comandare su tutti. Se gli altri componenti hanno un minimo di personalità non può funzionare...
naturalmente nn per quanto riguarda la composizione lirica e musicale...se no nn sarebbe un gruppo...
Se per mollare tanti cash intendi costi di strumenti, attrezzature e registrazioni ad hoc, siamo d'accordo. Se xò suoni in un gruppo solo xé vuoi successo e non per divertirti non sono molto d'accordo...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:robbent ha scritto:vito ha scritto:robbent ha scritto:The Shield ha scritto:vito ha scritto:se si fa come dico io si può fare...
Se per mollare tanti cash intendi costi di strumenti, attrezzature e registrazioni ad hoc, siamo d'accordo. Se xò suoni in un gruppo solo xé vuoi successo e non per divertirti non sono molto d'accordo...
unire l utile al dilettevole sarebbe fico o no!?!
io ho gia un gruppo dove mi diverto ma nn faremo mai nulla oltre alle feste della birra...e allora perchè formare un altra band con ragazzi che conosci poco per il solo gusto di divertirsi???
i cash si mollano al momento della produzione..per fare iniziative..organizzarti i concerti e sopprattutto siae ed empals!
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti