dice che pure radioheah si buttano sul commercio elettronico delle loro song
non lo avevano mai fato
ma sai i soldi fanno gola pure agli intellettuali sfigati
aridatece ER MONNEZZA
Betaray ha scritto:dice che pure radioheah si buttano sul commercio elettronico delle loro song
non lo avevano mai fato
aridatece ER MONNEZZA
LionGallagher ha scritto:Betaray ha scritto:dice che pure radioheah si buttano sul commercio elettronico delle loro song
non lo avevano mai fato
aridatece ER MONNEZZA
I soldi fanno piacere a tutti come le vendono nei negozi le possono vendere anke in internet, e cmq Tohm è da un pacco di tempo ke dice ke per lui il futuro è in internet ke dovrebbero pubblicare gli album in rete e permettere ai fans di comprare solo le canzoni ke gli interessano e nn tutto lalbum
ps i radiohead sono dei geni e di sfigato nn hanno proprio nulla
LionGallagher ha scritto:Betaray ha scritto:dice che pure radioheah si buttano sul commercio elettronico delle loro song
non lo avevano mai fato
aridatece ER MONNEZZA
I soldi fanno piacere a tutti come le vendono nei negozi le possono vendere anke in internet, e cmq Tohm è da un pacco di tempo ke dice ke per lui il futuro è in internet ke dovrebbero pubblicare gli album in rete e permettere ai fans di comprare solo le canzoni ke gli interessano e nn tutto lalbum
Betaray ha scritto:LionGallagher ha scritto:Betaray ha scritto:dice che pure radioheah si buttano sul commercio elettronico delle loro song
non lo avevano mai fato
aridatece ER MONNEZZA
valutazione personale come la mia
oggettivo è l fatto che fanno musica per gli sfigati
io nel 97 stavo per suicidarmi mentre ascoltavo Paranoid Android e d Ok sfigato
fortuna che quell'anno mi salvarono i Verve e BHN
mah
LionGallagher ha scritto:e cmq prova ad andare ad un live dei radiohead poi alla fine mi dici se ti viene voglia di suicidarti o se ti ha esaltato come i pazzi
Lo stesso Noel ha ammesso che sono dei geni
Rinie ha scritto:LionGallagher ha scritto:e cmq prova ad andare ad un live dei radiohead poi alla fine mi dici se ti viene voglia di suicidarti o se ti ha esaltato come i pazzi
Lo stesso Noel ha ammesso che sono dei geni
firenze....giugno 2003...radiohead live @ piazzale michelangiolo...
roba da pazzi....è elettronica, e l'elettronica ascoltata da cd è quasi come non ascoltarla...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti