A tre anni da BODC BM S

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda mrwrit3r il mer apr 20, 2005 9:35 pm

LionGallagher ha scritto:
Apocalisse ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Finora di Liam nn abbiamo solo sentito Meaning Of Soul?? carina.. ma non mi pare ci sia da esaltarsi

Che?? scherzi?

God Save Oasis!!!

si... :lol: no è che ho letto male il topic :? avevo capito che si doveva parlare delle nuove...
cmq Boadc bella anke se troppo sopravvalutata, Songbird simpatica canzoncina non più di D'yer Wanna Be A Spaceman e Betterman poteva stare bene come bside in kiusura di un singolo ma in kiusura dell'album è davvero ridicola messa a confronto di Bside come The Masterplan è oscena un testo che lo scrive anke un bimbo dell'asilo e la base copiatissima da Stone Roses e Lennon... potevano proprio evitarsela

non possiamo parlare sempre di bside rispetto a the masterplan ! bside come quella ne escono 1 ogni 2-3 secoli quindi lasciamola stare
mrwrit3r
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda LionGallagher il mer apr 20, 2005 9:56 pm

mrwrit3r ha scritto:
Apocalisse ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Finora di Liam nn abbiamo solo sentito Meaning Of Soul?? carina.. ma non mi pare ci sia da esaltarsi

Che?? scherzi?

God Save Oasis!!!

si... :lol: no è che ho letto male il topic :? avevo capito che si doveva parlare delle nuove...
cmq Boadc bella anke se troppo sopravvalutata, Songbird simpatica canzoncina non più di D'yer Wanna Be A Spaceman e Betterman poteva stare bene come bside in kiusura di un singolo ma in kiusura dell'album è davvero ridicola messa a confronto di Bside come The Masterplan è oscena un testo che lo scrive anke un bimbo dell'asilo e la base copiatissima da Stone Roses e Lennon... potevano proprio evitarsela

non possiamo parlare sempre di bside rispetto a the masterplan ! bside come quella ne escono 1 ogni 2-3 secoli quindi lasciamola stare

bside o non bside era una canzone degli oasis ed era un capolavoro, con quella si kiude un album, con Champagne Supernova e anke kon Married With Children, non con Better cazzata, non dico bisgona kiudere sempre con un lento Its Getting Better Man ad es era l'ultima canzone prima della strumentale ed era potente un bel testo tutta unaltra cosa, e cmq le altre bside magari non erano tutte belle quanto The Masterplan ma erano tutte bellissime.. non è che ne è capitata solo una..
se nn vuoi fare paragoni non li fare, ma rimane una cazzata di canzone
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il mer apr 20, 2005 10:07 pm

dal titolo del topic mi sembrava una missione della NASA...

cmq boadc secondo me è la migliore dal vivo fra quelle di liam...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda mrwrit3r il mer apr 20, 2005 10:20 pm

mrwrit3r ha scritto:
Apocalisse ha scritto:

Che?? scherzi?

God Save Oasis!!!

bside o non bside era una canzone degli oasis ed era un capolavoro, con quella si kiude un album, con Champagne Supernova e anke kon Married With Children, non con Better cazzata, non dico bisgona kiudere sempre con un lento Its Getting Better Man ad es era l'ultima canzone prima della strumentale ed era potente un bel testo tutta unaltra cosa, e cmq le altre bside magari non erano tutte belle quanto The Masterplan ma erano tutte bellissime.. non è che ne è capitata solo una..
se nn vuoi fare paragoni non li fare, ma rimane una cazzata di canzone

ma pure secondo me è una cazzata di canzone, solo che ti dico, non ti aspettare altre b-side come the masterplan !!
ma nemmeno un singolo ormai, per come la vedo io !!
comunque speriamo per questo album
mrwrit3r
madferit avanzato
madferit avanzato

Tifo per: Napoli

Re: A tre anni da BODC BM S

Messaggioda The Hindu Man il ven apr 22, 2005 7:35 am

admin ha scritto:a tre anni dalle canzonii di Liam in HEathen Chemistry mi rendo conto che ha scritto della grandi canzoni , dal vivo rendono di brutto .
Che dite

quoto e stra-quoto

BOADC è un capolavoro come S
BM dal vivo è una delle migliori
All my people right here,right now,d'you know what I mean? Yeah yeah
Immagine
The Hindu Man
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't go away
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan