Definitely Maybe: 9
What's The Story Morning Glory: 10 in assoluto
Be Here Now: 8
The Masterplan: 8
Standing On The Shoulder Of Giants: 7
Heathen Chemistry: 7
nuovo singolo Lyla...6,5
daniele22 ha scritto:Definitely Maybe: 9
What's The Story Morning Glory: 9
Be Here Now: 8.5
The Masterplan: 7
Standing On The Shoulder Of Giants: 6.5
Heathen Chemistry: nel complesso fa cagare nn è roba oasis mi dispiace 4.5
DBTT [per quello ke ho potuto sentire]: 5.5
Sinceramente saranno gusti ma nn capisco perke' la gente si ostina a dare voti alti ad un disco kome HC, ragazzi, il fatto che gli album siano targati OASIS non significa che devono essere belli per forza, i buchi nell'acqua ci sono, anzi ci devono essere, errare è umano, PERSEVERARE NO
Riki ha scritto:daniele22 ha scritto:Definitely Maybe: 9
What's The Story Morning Glory: 9
Be Here Now: 8.5
The Masterplan: 7
Standing On The Shoulder Of Giants: 6.5
Heathen Chemistry: nel complesso fa cagare nn è roba oasis mi dispiace 4.5
DBTT [per quello ke ho potuto sentire]: 5.5
Sinceramente saranno gusti ma nn capisco perke' la gente si ostina a dare voti alti ad un disco kome HC, ragazzi, il fatto che gli album siano targati OASIS non significa che devono essere belli per forza, i buchi nell'acqua ci sono, anzi ci devono essere, errare è umano, PERSEVERARE NO
ma infatti anche il mio 7 è esagerato però non potevo mettergli un voto + basso di sotsog, hc nel complesso mi è piaciuto... poi lo ritengo un disco di passaggio
daniele22 ha scritto:A me personalmente piace molto di piu' SOTSOG, cio' non toglie ke i gusti di ognuno sono personali e vanno rispettati, ognuno ha il proprio modo di ascoltare la musica e di apprezzare o meno certe sonorità , è proprio questo ke mi fa skifo di HC, il suono, è moscio e ripetitivo...
Riki ha scritto:In poche parole troppo pop. Però i primi 6 track li ascolto sempre molto volentieri, anche le altre due di Liam!
Spero che DBTT non abbia questo sound...
daniele22 ha scritto:Riki ha scritto:In poche parole troppo pop. Però i primi 6 track li ascolto sempre molto volentieri, anche le altre due di Liam!
Spero che DBTT non abbia questo sound...
Me lo auguro ankio!!!!
Io di HC "salvo"
The Hindu Times
Hung In a Bad Place
SCYHO
Songbird
Better Man
e la hidden track..
Personalmente, apparte SCYHO, qualsiasi canzone sopra citata sfigurerebbe in un qualsiasi album della loro discography!![eccetto PYMWYMI bleah!!]
Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti