da kingcreole il mar ott 22, 2002 6:38 am
[quote="Alex"]Più che avercela con loro (cosa che può essere vera per quanto riguarda i vee-jays), gli autori dei programmi di MTV snobbano gli Oasis...
Gli Oasis, pur avendo venduto milioni e milioni di dischi e aver prodotto dei classici pop (io non li considero tali, ma detto in soldoni, è così), non rappresentano la filosofia commerciale di MTV e di tutto ciò che l'emittente propina, ossia Britney e i suoi cloni, clown tipo Eminem eccetera eccetera eccetera. Rendono meno, sono meno "immediati" allo spettatore medio, che è per lo più ignorante in fatto di musica, e soprattutto poco esigente.
Penso solo alle maree di truzzoni che invadono TRL di voti per Eminem o le TATU (mamma mia...stendiamo un velo pietoso).
Il fan medio ha la meglio, non vi aspettate mai di vedere MTV rendere il giusto merito agli Oasis (e a un sacco di altre grandi band, peraltro) se non qualche video ogni tanto (sempre l'ultimo, in ogni caso), e qualche "A Night With..." come quello di due sabati fa (fatto, tra l'altro, malissimo).
Io me la sono già messa via per cui non mi arrabbio più.
La risorsa per i veri amanti della musica sono chiaramente i concerti, i live, gli show, i negozi di dischi, internet...
Spegnete la TV e alzate lo stereo o il lettore, quello che è!
I'M MADFERIT!!
amen
iTHOUGHT I WAS KING CREOLE