Liampepe ha scritto:qualche tempo fa trasmetteva un video di un figlio d'arte ma nn mi ricordo il figlio di chi fosse ma mi pare proprio che si chiamasse sean ma nn sono sicuro che fosse il piccolo lennon
sean dylan?
sean lennon?
sean mcartney?
nn mi ricordo proprio xò sean dylan forse mi ricoda qualcosa
mi ricordo questo tipo che camminava e un oggetto del video che era una boccia per i pesci rossi
domyyyyyyyyy aiutami tuuuuuu!!!
Kikujiro ha scritto:Grazie Domy!
Questo tuo post serve a mettere a tacere tutti quelli ke considerano gli Oasis un gruppo capace solo di suonare semlici canzoni. Le suddette persone non capiscono però ke l'anima di una song non si trova nel numero degli accordi o nella velocità degli assoli. Una grande song deve saperti trasmettere qualcosa, emozionarti, farti piangere, ridere, urlare... Noel ne ha scritte tante, Liam con la sua voce le ha rese unike e tutta una generazione si è accorta della loro grandezza. Loro non hanno mai voluto insegnare musica a nessuno, hanno sempre suonato perkè è ciò ke hanno sempre voluto fare dando il massimo nei gigs perkè amano i loro fans. E se gruppi come Prodigy, Chemical Brothers, U2, Strokes, Metallica, Coldplay etc. adorano la loro musica "semplice" ci sarà pure un motivo...
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti