GIU IL CAPPELLO...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Liam85 il dom ott 13, 2002 2:04 pm

mah.....io avevo visto addirittura uno speciale tantissimi anni fà......kon il video della song.....e varie interviste..... sinceramente nn mi rikordo propio la song.....anke xchè nn mi pare fece tanto sucesso.......potrei sbagliarmi xò!
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Liampepe il dom ott 13, 2002 2:36 pm

qualche tempo fa trasmetteva un video di un figlio d'arte ma nn mi ricordo il figlio di chi fosse ma mi pare proprio che si chiamasse sean ma nn sono sicuro che fosse il piccolo lennon

sean dylan?
sean lennon?
sean mcartney?
nn mi ricordo proprio xò sean dylan forse mi ricoda qualcosa

mi ricordo questo tipo che camminava e un oggetto del video che era una boccia per i pesci rossi

domyyyyyyyyy aiutami tuuuuuu!!!
Immagine
Immagine
Liampepe
madferit
madferit

Messaggioda DOM il dom ott 13, 2002 2:39 pm

Liampepe ha scritto:qualche tempo fa trasmetteva un video di un figlio d'arte ma nn mi ricordo il figlio di chi fosse ma mi pare proprio che si chiamasse sean ma nn sono sicuro che fosse il piccolo lennon

sean dylan?
sean lennon?
sean mcartney?
nn mi ricordo proprio xò sean dylan forse mi ricoda qualcosa

mi ricordo questo tipo che camminava e un oggetto del video che era una boccia per i pesci rossi

domyyyyyyyyy aiutami tuuuuuu!!!

non penso fosse sean lennon...
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liampepe il dom ott 13, 2002 2:48 pm

mad fer it aiutatemi please altrimenti la notte nn dormo
Immagine
Immagine
Liampepe
madferit
madferit

Messaggioda Sad song il dom ott 13, 2002 3:04 pm

Domy innanzitutto complimenti per la tua tua notevole conoscenza...non c'è che dire la loro grandezza è inconfutabile,solo in Italia non se ne sono resi conto!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Kikujiro il dom ott 13, 2002 3:11 pm

Grazie Domy! ;)
Questo tuo post serve a mettere a tacere tutti quelli ke considerano gli Oasis un gruppo capace solo di suonare semlici canzoni. Le suddette persone non capiscono però ke l'anima di una song non si trova nel numero degli accordi o nella velocità degli assoli. Una grande song deve saperti trasmettere qualcosa, emozionarti, farti piangere, ridere, urlare... Noel ne ha scritte tante, Liam con la sua voce le ha rese unike e tutta una generazione si è accorta della loro grandezza. Loro non hanno mai voluto insegnare musica a nessuno, hanno sempre suonato perkè è ciò ke hanno sempre voluto fare dando il massimo nei gigs perkè amano i loro fans. E se gruppi come Prodigy, Chemical Brothers, U2, Strokes, Metallica, Coldplay etc. adorano la loro musica "semplice" ci sarà pure un motivo...
Kikujiro
madferit
madferit

Messaggioda DOM il dom ott 13, 2002 3:14 pm

Kikujiro ha scritto:Grazie Domy! ;)
Questo tuo post serve a mettere a tacere tutti quelli ke considerano gli Oasis un gruppo capace solo di suonare semlici canzoni. Le suddette persone non capiscono però ke l'anima di una song non si trova nel numero degli accordi o nella velocità degli assoli. Una grande song deve saperti trasmettere qualcosa, emozionarti, farti piangere, ridere, urlare... Noel ne ha scritte tante, Liam con la sua voce le ha rese unike e tutta una generazione si è accorta della loro grandezza. Loro non hanno mai voluto insegnare musica a nessuno, hanno sempre suonato perkè è ciò ke hanno sempre voluto fare dando il massimo nei gigs perkè amano i loro fans. E se gruppi come Prodigy, Chemical Brothers, U2, Strokes, Metallica, Coldplay etc. adorano la loro musica "semplice" ci sarà pure un motivo...

grazie SAD grazie Kikujiro
Figurati..io lo dico da anni....
anche J. Guy di John Lennon è 3 accordi ma è stupenda...loro fanno musica e basta...solo lo stretto necessario niente fronzoli..solo musica ma con la PALLE QUADRATE!!!
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda paul81 il dom ott 13, 2002 3:21 pm

bel topic!!!!
ci son tantissime altre xsone che ovviamente sputano sugli oasis e la loro musica ecc... le solite teste di cazzo... oltre ai blur!
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda Alex il dom ott 13, 2002 4:41 pm

Gran bel post...è bello sapere che tante grandi rockstar e artisti che fanno musica così diversa dal rock'n'roll condividono la nostra passione per gli Oasis, anche senza necessariamente essere madferit come noi ;).

E'gente obiettiva che sa dare rispetto a chi se lo merita.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda supersonicgirl il dom ott 13, 2002 7:14 pm

eh , ke dire grandi oasis eh eh, chissà se Blur verrà a reclamare?
8) 8) 8)
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica