Evan ha scritto:l'unica roba inglese che possono mandare giu in sto cazzo di paese di madforvasco sono i beatles...
se arricciano il naso pure li, io molto semplicemente gli incendierei il locale
molto diplomatico evan!!!!!!!!!!!
Evan ha scritto:l'unica roba inglese che possono mandare giu in sto cazzo di paese di madforvasco sono i beatles...
piccola_oasis ha scritto:Evan ha scritto:l'unica roba inglese che possono mandare giu in sto cazzo di paese di madforvasco sono i beatles...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:piccola_oasis ha scritto:Evan ha scritto:l'unica roba inglese che possono mandare giu in sto cazzo di paese di madforvasco sono i beatles...
be evan...le serate beatles le fanno......guarda i sgt peppers....... sono richiesti in zone....oppure ithe dandy dodos...li vogliono tutti.......
Evan ha scritto:vidko ha scritto:piccola_oasis ha scritto:Evan ha scritto:l'unica roba inglese che possono mandare giu in sto cazzo di paese di madforvasco sono i beatles...
be evan...le serate beatles le fanno......guarda i sgt peppers....... sono richiesti in zone....oppure ithe dandy dodos...li vogliono tutti.......
bravi i sgt peppers!!!
..
..
..
anke i dandy, dai...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
pipo ha scritto:Siamo di Bassano del Grappa (VI).. un pò distantino mi sembra da Norcia..
pipo ha scritto:Siamo di Bassano del Grappa (VI).. un pò distantino mi sembra da Norcia..
pipo ha scritto:Grande piccola_oasis!!! Io vengo spesso in quelle zone.. e dovrei venire a suonare a Marostica e a Nove nei prossimi mesi. Non è ancora niente di certo.. cmq quando so qualcosa di certo ti faccio sapere, contaci!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti