Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:la sottile e tagliente ironia di philopat.... e sottolineerei sottile
cmq Evan, tu e vidko, non vi incazzate con quelli del forum di rockstar, è un'artrite inutile e in meno!
tranquilla vale
faccio tutto che arrabbiarmi....mi faccio certe risate!!! mi piace inzigare quello sfigato di duncan (dicono ke sia anche ANDREWS che è venuto a dirci che ci stavano insultando in rockstar) e mi piace accanirmi contro culopeloso auhahaha....sarò immaturo....
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:la sottile e tagliente ironia di philopat.... e sottolineerei sottile
cmq Evan, tu e vidko, non vi incazzate con quelli del forum di rockstar, è un'artrite inutile e in meno!
tranquilla vale
faccio tutto che arrabbiarmi....mi faccio certe risate!!! mi piace inzigare quello sfigato di duncan (dicono ke sia anche ANDREWS che è venuto a dirci che ci stavano insultando in rockstar) e mi piace accanirmi contro culopeloso auhahaha....sarò immaturo....
idem....solo e pura forma di una odiosa provocazione.......mi sento fabianos...
lennon85 ha scritto:mo ci vengo pure io me sa
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:la sottile e tagliente ironia di philopat.... e sottolineerei sottile
tranquilla vale
vidko ha scritto:gia ke gli altri utenti per kiamarlo gli scrivono:
oh culo, senti...
fa gia ridere...
vidko ha scritto:gia ke gli altri utenti per kiamarlo gli scrivono:
oh culo, senti...
fa gia ridere...
Evan ha scritto:vidko ha scritto:gia ke gli altri utenti per kiamarlo gli scrivono:
oh culo, senti...
fa gia ridere...
non so perchè ma mi sento d'accordissimo
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti