l'amore non ha età !
mai dire mai... se poi gli metti alla fine una canzone il cui ritornello dice "tu e io siamo destinati a vivere per sempre"...
The Hindu Man ha scritto::lol: ...ed è anche carina ma fuori dalla mia portata...qualcosa come 5-6 anni in più circa
The Hindu Man ha scritto::lol: ...ed è anche carina ma fuori dalla mia portata...qualcosa come 5-6 anni in più circa
Apocalisse ha scritto:The Hindu Man ha scritto::lol: ...ed è anche carina ma fuori dalla mia portata...qualcosa come 5-6 anni in più circa
E' perfetta allora... considerando che cominciano a ragionare abbastanza tardi...
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:Ah dimenticavo... alcune volte non cominciano nemmeno...
quindi di 15 o di 30 anni non fa differenza... anzi sì, almeno eviti la galera...
God Save Oasis!!!
KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:Ah dimenticavo... alcune volte non cominciano nemmeno...
quindi di 15 o di 30 anni non fa differenza... anzi sì, almeno eviti la galera...
God Save Oasis!!!
apoooooooooo...
cosa sn questi, postumi da delusione amorosa??
Apocalisse ha scritto:KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:Ah dimenticavo... alcune volte non cominciano nemmeno...
God Save Oasis!!!
apoooooooooo...
cosa sn questi, postumi da delusione amorosa??
Postumi da 20 anni di cappelle continue... 'sto periodo più che mai...
God Save Oasis!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti