ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:bella di brutto the everlasting...l'unica cosa che non mi piace di loro è che i testi sono troppo...boh...impegnati
vero, sono molto dediti ai fenomeni di politica nazionale ed internazionale...come ad esempio "if you tolerate this, your children will be next..."
lennon85 ha scritto:x brit: dicono che poco tempo fa hanno trovato, nel luogo dove si sarebbe suicidato rickie, un resto di piede umano...
Evan ha scritto:si si.... diciamo che i loro testi non mi sconfinferano proprio. ma musicalmente mi piacciono molto.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:Evan ha scritto:si si.... diciamo che i loro testi non mi sconfinferano proprio. ma musicalmente mi piacciono molto.
boh.....a me fanno cacare......
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:bella di brutto the everlasting...l'unica cosa che non mi piace di loro è che i testi sono troppo...boh...impegnati
vero, sono molto dediti ai fenomeni di politica nazionale ed internazionale...come ad esempio "if you tolerate this, your children will be next..."
brava adesso sono un po fatto e non mi vengono le parole..ma è ESATTAMENTE quello ke intendevo
lennon85 ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:bella di brutto the everlasting...l'unica cosa che non mi piace di loro è che i testi sono troppo...boh...impegnati
si infatti anche politicamente sono schierati di brutto!!!
testi come quelli si symm, if you tolerate this, o baby elian ecc sono quasi paragonabili a quelli di guccini in italia...
ma infatti loro sono l'unico gruppo che sento e mi piace, fra quelli che esprimono quelle idee, perchè cmq quello che colpisce alla fine sono le loro melodie piu che i testi!
x brit: dicono che poco tempo fa hanno trovato, nel luogo dove si sarebbe suicidato rickie, un resto di piede umano...
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti