Ora mi sfogo io...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il gio lug 08, 2004 2:58 pm

Allora, gli oasis sono gli oasis, sono in 5 e tutti, ripeto tutti sono il gruppo...non vedo questo bisogno di dire "liam is oasis" o che lo sia noel...tanto meno cercarne uno spirito guida...
se poi vogliamo toccare il tasto "post" oasis, è evidentissimo che tra tutti quello che continuerà con una carriera un pò alla paul weller sarà noel, creando un punto interrogativo sugli altri...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda DOM il gio lug 08, 2004 4:10 pm

e anke questo TOPIC possiamo archiviarlo con...

meglio NOEL sempre e cmq.... :lol:
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BASIK il gio lug 08, 2004 4:17 pm

Sappiamo tutti che gli Oasis sono due. E la storia della band ne è la prova lampante.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il gio lug 08, 2004 4:18 pm

Trovo un pò triste questo topic in cui ognuno dice gli oasis sono gli oasis non sono... cmq la cosa è come dico io ora 8) Gli oasis sono un gruppo e i membri fondamentali sono Liam e Noel infatti sono anche gli unici che ci sono dal 94 a tutt'oggi.
Se mai si sciogliessero Noel potrebbe continuare (sempre che l'ispirazione non scompaia del tutto) facendo canzoni più o meno belle cmq non dovrebbe avere grossi problemi, se Liam volesse continuare potrebbe farlo anche lui (sempre che la voce non si fotta davvero) tanto ormai compone anche lui ed i suoi fans li avrebbe sempre, se non riuscisse lui a scrivere i testi potrebbe sempre reclutare qualcunaltro disposto a farlo.
Una cosa è certa non si può dire ne Liam è gli oasis ne Noel è gli oasis, si possono avere preferenze può piacere di + Liam o di + Noel ma se non ci fossero stati tutti e 2 non avrebbero avuto manco la metà del successo che han fatto.
LionGallagher

Messaggioda ArcherV il gio lug 08, 2004 4:20 pm

BASIK ha scritto:Sappiamo tutti che gli Oasis sono due. E la storia della band ne è la prova lampante.

direi..sono gli unici rimasti della prima formazione e in quanto a carisma, popolarità, genialità ed estro creativo erano e sono km sopra gli altri membri! 8)

ps: gemmino gli va dietro però... :lol:
ArcherV

Messaggioda DOM il gio lug 08, 2004 4:25 pm

BASIK ha scritto:Sappiamo tutti che gli Oasis sono due. E la storia della band ne è la prova lampante.

BASIK ti presenterei volentieri parecchie persone.....

cmq quoto in pieno!!!
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda [Liam] il gio lug 08, 2004 9:36 pm

Ragazzi forse non sono stato chiaro ...non intendevo aprire un topic per un confronto tra noel e liam (se volete sapere la mia comunque sono alla pari :D) ma siccome liam e' stato criticato di piu' probabilmente quel tipo ha voluto difenderlo da quelle critiche dicendo quelle frasi...Il mio scopo comunque era farvi leggere quello ke ne pensava un normale madferit guardando glastonbury e non seguendo le critiche dei giornali ma ke ha visto che lo show non era affatto male!!!....Vi siete soffermati solo su quella frase pero' ;) Be capisco ke e' tutto in inglese pero' cercate di andare oltre..perche' mi piace sapere come la pensate..e' normale ke gli oasis sono un gruppo se vanno bene vanno bene tutti e non c'e' una supremazia secondo me nè per noel nè per liam..bisogna essere obiettivi su certe cose..
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il gio lug 08, 2004 9:45 pm

[Liam] ha scritto:Ragazzi forse non sono stato chiaro ...non intendevo aprire un topic per un confronto tra noel e liam (se volete sapere la mia comunque sono alla pari :D) ma siccome liam e' stato criticato di piu' probabilmente quel tipo ha voluto difenderlo da quelle critiche dicendo quelle frasi...Il mio scopo comunque era farvi leggere quello ke ne pensava un normale madferit guardando glastonbury e non seguendo le critiche dei giornali ma ke ha visto che lo show non era affatto male!!!....Vi siete soffermati solo su quella frase pero' ;) Be capisco ke e' tutto in inglese pero' cercate di andare oltre..perche' mi piace sapere come la pensate..e' normale ke gli oasis sono un gruppo se vanno bene vanno bene tutti e non c'e' una supremazia secondo me nè per noel nè per liam..bisogna essere obiettivi su certe cose..

will, ti quoto sempre e cmq! :lol: ;)
ArcherV

Messaggioda Betaray il gio lug 08, 2004 10:19 pm

ma ancora con sti Oasis
ma buttatevi a capofitto su Coldplay e Keane che son il presente e futuro
:?
P.S.
per prendermi una copia nuova dell'ultimo dei Coldplay non è bastato piscarmi usati Standig, The Masterplan, Standing e Be Here Now
Cazzo, ho dovuto aggiungere 2 ueri, maledetti
:|
Betaray

Messaggioda Albertin0 il ven lug 09, 2004 1:13 am

Betaray ha scritto:ma ancora con sti Oasis
ma buttatevi a capofitto su Coldplay e Keane che son il presente e futuro
:?
P.S.
per prendermi una copia nuova dell'ultimo dei Coldplay non è bastato piscarmi usati Standig, The Masterplan, Standing e Be Here Now
Cazzo, ho dovuto aggiungere 2 ueri, maledetti
:|

Spero tu stia scherzando...
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica