britgirl ha scritto:Na c'eri anche tu Kia? Non ti ho vista .......
NO BRIT ERO A ROMA..
....I JET SN FIGHISSIMI..NN SOLO SIMPATICI!!!
britgirl ha scritto:Na c'eri anche tu Kia? Non ti ho vista .......
KIA ha scritto:britgirl ha scritto:Na c'eri anche tu Kia? Non ti ho vista .......
NO BRIT ERO A ROMA..
britgirl ha scritto:KIA ha scritto:britgirl ha scritto:Na c'eri anche tu Kia? Non ti ho vista .......
NO BRIT ERO A ROMA..
Eh si ... proprio sì !
E ci siam già capite .......
britgirl ha scritto:Albertin0 ha scritto:britgirl ha scritto:Na c'eri anche tu Kia? Non ti ho vista .......
Ahahah, si ... proprio simpatico "lo Zuton"!!! Ed era anche OK! (Albe: Are you ok????) Bhua huabuhabua!!!
Ma scusate ...... per i i JET sono stati i MIGLIORI GRANDISSIMI ....... E NIC !!!!! Aaaahhhhh, ma quanto è "simpatico" Nic ???????? E Cam ????? Ma Nic ??????? Aaaaahhhhhh, il più figo di tutti !!!!!!!
NIC NIC SEMPRE NIC !!!!!!!!!
E Albe .... devi solo stare zitto, perchè stavano simpatici anche a te loro due (dopo FRANKY HI-EMERGY, chiaro! )
NIIIIC !!!!!!!!
Frankie Hi-NRG!!!! INGNORANTONA!!!
Ma cosa vuoi che ne sappia io di Frankie ??????????????
Mi interessava di più il divano su cui era seduto .....
Anzi: mi interessava di più il vino che c'era nello stand vicino a quello di MTV!
(anche se devo ammettero: è stato gentilissimo dai .... )
E poi lo sai che posso concentrarmi solamente su una persona alla volta! 8)
Ma la foto con Federico non ce l'ho .....
Albertin0 ha scritto:britgirl ha scritto:Albertin0 ha scritto:britgirl ha scritto:Na c'eri anche tu Kia? Non ti ho vista .......
Ahahah, si ... proprio simpatico "lo Zuton"!!! Ed era anche OK! (Albe: Are you ok????) Bhua huabuhabua!!!
Ma scusate ...... per i i JET sono stati i MIGLIORI GRANDISSIMI ....... E NIC !!!!! Aaaahhhhh, ma quanto è "simpatico" Nic ???????? E Cam ????? Ma Nic ??????? Aaaaahhhhhh, il più figo di tutti !!!!!!!
NIC NIC SEMPRE NIC !!!!!!!!!
E Albe .... devi solo stare zitto, perchè stavano simpatici anche a te loro due (dopo FRANKY HI-EMERGY, chiaro! )
NIIIIC !!!!!!!!
Frankie Hi-NRG!!!! INGNORANTONA!!!
Ma cosa vuoi che ne sappia io di Frankie ??????????????
Mi interessava di più il divano su cui era seduto .....
Anzi: mi interessava di più il vino che c'era nello stand vicino a quello di MTV!
(anche se devo ammettero: è stato gentilissimo dai .... )
E poi lo sai che posso concentrarmi solamente su una persona alla volta! 8)
Ma la foto con Federico non ce l'ho .....
Ma cioè Frankie è stato ancora piu gentile di LAURI! Che fighi i Rasmus! Ahahahha!!
E anche te basta co sto nic!!!! E vedi di concentrarti su qualcun altro!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti