Apocalisse ha scritto:E' di qualche giorno fa ma l'ho saputo solo adesso...
Londra, 28 maggio 2004 - Ancora problemi per i Libertines. Pete Doherty (foto), cantante e chitarrista della band inglese ha deciso di lasciare il gruppo per trasferirsi in Francia assieme alla sua ragazza e cercare di vincere la sua dipendenza dalla droga. Recentemente ricoverato in un'apposita clinica, il musicista ne è uscito sostenendo l'inutilità del trattamento cui è stato sottoposto e lamentandosi del comportamento messo in atto nei suoi confronti da Carl Barat, l'altro cantante-chitarrista del gruppo. I Libertines, almeno per il momento, non si sciolgono ma Doherty ha fatto chiaramente capire che oggi la band non rientra nelle sue priorità .
Cazzo e adesso?? che palle però...
God Save Oasis!!!
KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:E' di qualche giorno fa ma l'ho saputo solo adesso...
Londra, 28 maggio 2004 - Ancora problemi per i Libertines. Pete Doherty (foto), cantante e chitarrista della band inglese ha deciso di lasciare il gruppo per trasferirsi in Francia assieme alla sua ragazza e cercare di vincere la sua dipendenza dalla droga. Recentemente ricoverato in un'apposita clinica, il musicista ne è uscito sostenendo l'inutilità del trattamento cui è stato sottoposto e lamentandosi del comportamento messo in atto nei suoi confronti da Carl Barat, l'altro cantante-chitarrista del gruppo. I Libertines, almeno per il momento, non si sciolgono ma Doherty ha fatto chiaramente capire che oggi la band non rientra nelle sue priorità .
God Save Oasis!!!
noooooooooooo...io sn malata al letto da giorni e nn lo
sapevo.... ...spero almeno ke quel figo li abbia lasciati
x venire a casa mia!!!!
Liama ha scritto:KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:E' di qualche giorno fa ma l'ho saputo solo adesso...
God Save Oasis!!!
noooooooooooo...io sn malata al letto da giorni e nn lo
sapevo.... ...spero almeno ke quel figo li abbia lasciati
x venire a casa mia!!!!
ke donna
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti