walrus ha scritto:a roma o dintorni conoscete qualche locale miracolato dalla buona musica manchesteriana????
IO UNA SOLUZIONE CMQ CE L'HO: OKKUPIAMO ER VATICANO, FAMO SENTI UN PAR DE CANZONI AR PAPA E VEDRAI KE LE COSE CAMBIANO..
admin ha scritto:concordo ...ma dobbiamo darci da fare noi e non aspettare la mano dal cielo dobbiamo essere noi matti per gli Oasis a suonarli in giro ....basta tribute bans U2 e Vasco e anni 80 ......adesso è il nostro momento .....I SUPERNOVA CI STANNO RIUSCENDO NEL PADOVANOE VENEZIANO....
MoReStAyYoUnG ha scritto:già ...
io nel retro
(lavoro in agenzia di viaggio)
ho il mio lettore cd...
e quando faccio la mia pausa sigaretta (and alcohol!!!)
mi sparo StAyYoUnG!!!!
perchè mi rappresenta...
perchè è carica di vitalità ...
perchè è oasis!!!!!!
minging significa...
cazzo, non mi ricordo!!!
bravo strange...
oggi pomeriggio a casa mi istruisco
e ti dirò!
Ciumpo_Supernova ha scritto:walrus ha scritto:a roma o dintorni conoscete qualche locale miracolato dalla buona musica manchesteriana????
IO UNA SOLUZIONE CMQ CE L'HO: OKKUPIAMO ER VATICANO, FAMO SENTI UN PAR DE CANZONI AR PAPA E VEDRAI KE LE COSE CAMBIANO..
fattibile come cosa!
OPPURE occupiamo er parlamento
tanto per quello che han da dire!
Ciumpo_Supernova ha scritto:MI UNISCO ANCHE IO ALL'URLO DI RABBIA E STILE
BASTA
Anche qui a genova è il solito schifo però cazzo qui l'unica musica che ti fanno sentire
fa TUNZ TUNZ TUNZ cazzo
mi sono STRAROTTO I COGLIONI
cazzo un po' di british style no????
CITTÃ DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o emigriamo o facciamo la rivoluzione!
walrus ha scritto:a roma o dintorni conoscete qualche locale miracolato dalla buona musica manchesteriana????
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti