LISTINO PREZZI GIBSON

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Noel & Kelly il mer apr 21, 2004 8:01 am

guly ha scritto:
Noel & Kelly ha scritto:
Apocalisse ha scritto:Ho visto delle semiacustiche della Gibson a 4200 €... però erano fighe un bel po'...

God Save Oasis!!!

prima o poi realizzerò, dovessi metterci 30 anni!!!!!!

non dannarti la vita per una chitarra mi raccomando

Beh no. la vita non me la danno..... Il mio per le chitarre è un grande amore. Un amore sconfiinato!!!!!!

Apocalisse ha scritto:Deduco che con la chitarra ci sai fare...

God Save Oasis!!!

Beh, senza peccare di modestia, qualcosa so fare. non sono un fenomeno ma me la cavo. Vado a lezione da un ragazzo diplomato CPM. Stò imparando proprio la teoria musicale e a leggere la musica su spartito.
CHE FIGATA!!!!
STAY SUPERSONIC AND LIVE FOREVER!!
Immagine
Noel & Kelly
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Apocalisse il mer apr 21, 2004 12:00 pm

Anche io sto imparando ma quasi totalmente da autodidatta...
non ho molto tempo da dedicargli purtroppo... :cry:

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Noel & Kelly il mer apr 21, 2004 12:29 pm

Purtroppo è vero..... ho ci stai dietro e trovi il tempo per stargli dietro o niente! E io il tempo lo faccio saltar fuori!!!!
Immagine
Noel & Kelly
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Epiphone.uk il mer apr 21, 2004 3:21 pm

Quella che ha usato Noel, nell'HC tour, è una Gibson ES-355 del 60 o 61!! Io ne avevo trovata una in rete al modico prezzo di 13000 €.
In più la sua nn è proprio una Les Paul standard, ma dovrebbe essere la versione che usava Jimmy Page, da non confondere con la Gibson Les Paul Jimmy Page signature. In ogni caso penso che "The Chief" abbia sia una Standard che una '59 reissue, una '58 reissue, una signature e chissà quante altre....!!!
L'unico consiglio che ti posso dare è trovarla in rete, xkè effettivamente i prezzi Gibson sono un pò alti!!
Epiphone.uk
principiante
principiante

Messaggioda piojo84 il mer apr 21, 2004 10:22 pm

azz

io invece ho fatto chitarra classica per tre anni per volere dei miei (da 7 a 10 anni :evil: )
dopodichè l'ho odiata per sette anni fino all'uscita di little by little e da lì ho ripreso...non classica eh...
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Noel & Kelly il gio apr 22, 2004 9:32 am

Epiphone.uk ha scritto:Quella che ha usato Noel, nell'HC tour, è una Gibson ES-355 del 60 o 61!! Io ne avevo trovata una in rete al modico prezzo di 13000 €.
In più la sua nn è proprio una Les Paul standard, ma dovrebbe essere la versione che usava Jimmy Page, da non confondere con la Gibson Les Paul Jimmy Page signature. In ogni caso penso che "The Chief" abbia sia una Standard che una '59 reissue, una '58 reissue, una signature e chissà quante altre....!!!
L'unico consiglio che ti posso dare è trovarla in rete, xkè effettivamente i prezzi Gibson sono un pò alti!!

Guarda che mi sa che ti sbagli.. Quella che Noel usa nel HC tourr è una CS- 356 bordeaux. Per qual motivo ti doco questo:
-1-La paletta: è la caratteristica paletta di una les paul custom con meccaniche autobloccanti. L'unica altra chitarra semi-acustica gibson che monta una paletta così è la CS-356
-2-Il variatore di tono che montano su la BB King Lucille e la CS-356
-3-Il ponte che non è uno "stopbar" come quello di una 335 Reissue ma è un "Bigsby" con unità di vibrato (UNA FIGATA!!!!) che monta su la CS-356.
Potrei anche sbagliarmi ma le semi-acustiche sono la mia passione. Quella di Noel (che è la mia preferita in assoluto) penso di conoscerla bene.
Però fammi sapere la tua opinione. Potrei sbagliarmi.
Immagine
Noel & Kelly
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Apocalisse il gio apr 22, 2004 12:14 pm

Cazzo le chitarre stanno diventano peggio delle macchine...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda piojo84 il lun apr 26, 2004 9:51 pm

Noel & Kelly ha scritto:
Epiphone.uk ha scritto:Quella che ha usato Noel, nell'HC tour, è una Gibson ES-355 del 60 o 61!! Io ne avevo trovata una in rete al modico prezzo di 13000 €.

Guarda che mi sa che ti sbagli.. Quella che Noel usa nel HC tourr è una CS- 356 bordeaux. Per qual motivo ti doco questo:
-1-La paletta: è la caratteristica paletta di una les paul custom con meccaniche autobloccanti. L'unica altra chitarra semi-acustica gibson che monta una paletta così è la CS-356
-2-Il variatore di tono che montano su la BB King Lucille e la CS-356
-3-Il ponte che non è uno "stopbar" come quello di una 335 Reissue ma è un "Bigsby" con unità di vibrato (UNA FIGATA!!!!) che monta su la CS-356.
Potrei anche sbagliarmi ma le semi-acustiche sono la mia passione. Quella di Noel (che è la mia preferita in assoluto) penso di conoscerla bene.
Però fammi sapere la tua opinione. Potrei sbagliarmi.
...azz...io pensavo di intendermene...
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

la verita sta...

Messaggioda radiosupernovaband il mer giu 09, 2004 9:53 pm

le gibson costano tanto se le comprate nei posti sbagliati...accertatevi che i negozi che frequentate siano punti gibson italia e fatevi dire il livello c'e normal gold platinum....da li cambiano gli sconti! sulle chitarre...
sicuri al 100%..come dire io le vendo tutti i giorni
radiosupernovaband
madferit
madferit

Messaggioda BASIK il lun giu 14, 2004 8:32 pm

Sì, la Gibson è bellissima, è storica ed ha il suo fascino,
ma è sempre bene ricordare che è una chitarra superata,
com'è ovvio che sia. Oggettivamente non è la migliore,
ce ne sono tantissime che hanno potenzialità molto più
ampie.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica