EvanDando ha scritto:ma anotheroasis è ancora kiuso??
no
OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:ma anotheroasis è ancora kiuso??
no
EvanDando ha scritto:OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:ma anotheroasis è ancora kiuso??
no
ma cos'è che era successo?
OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:ma anotheroasis è ancora kiuso??
no
ma cos'è che era successo?
non lo so, ho letto qui che era chiuso...in quei giorni non l'ho visitato...ma ho provato qualche giorno fa e andava normalmente.
BASIK ha scritto:Un altro plagio spudorato è la strofa di Shakermaker, identica a quella canzone che ha fatto da sottofondo agli spot della Coca-Cola per tanti anni. In Italia l'avevano tradotta, faceva più o meno così: "Coca-Cola insieme a te...". Infatti Noel ha perso la causa. In un'esibizione acustica, nel '94, dopo aver eseguito Shakermaker ha detto "Noi beviamo Pepsi, adesso." E' presente nel bootleg "Oasis undrugged".
BASIK ha scritto:Direi che il plagio più colossale è nell'intro di Don't Look Back In Anger.
Ma non so se considerarlo plagio perché sarebbe troppo stupido copiare pari pari (stesso strumento, stesso ritmo, stesse note) dalla canzone più famosa di tutti i tempi (Imagine, John Lennon). Inoltre la canzone dopo quei secondi di intro cambia completamente ed è costruita su accordi differenti.
Direi che è una chiara provocazione.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti