lennon85 ha scritto:come rimpiango l'mtv di 7-8 anni fa coi programmi in inglese...
Liama ha scritto:lennon85 ha scritto:come rimpiango l'mtv di 7-8 anni fa coi programmi in inglese...
Ehhhhhhhh
Quelli si che erano bei tempi!
Nostalgiaaaaaaaaaa nostalgiaaaa canagliaaaaaaaa
EvanDando ha scritto:Liama ha scritto:lennon85 ha scritto:come rimpiango l'mtv di 7-8 anni fa coi programmi in inglese...
Ehhhhhhhh
eeeeh mi ricordo la european top 20 nel 97 quando nelle primissime posizioni c'era sempre il video di stand by me!...aaah...
britgirl ha scritto:EvanDando ha scritto:Liama ha scritto:lennon85 ha scritto:come rimpiango l'mtv di 7-8 anni fa coi programmi in inglese...
Ehhhhhhhh
eeeeh mi ricordo la european top 20 nel 97 quando nelle primissime posizioni c'era sempre il video di stand by me!...aaah...
Ahah, siiii, che figoooo!!!
E quando c'era Silvestrin
che conduceva tutte le sera la top5 del giorno
e c'era il periodo "Wonderwall" VS "Country House" ....
BEI TEMPI QUELLI, SI!
Liama ha scritto:E quando c'era il dj biondo ricciolino...che anno era?...mi sembra ci fosse stata whatever in classifica...o mi sbaglio?
Si chiamava Toby quello che intervistava sempre gli Oasis? uff le ho tutte registrate...videoregistratore perchè mi hai tradito?
piccola_oasis ha scritto:EvanDando ha scritto:mtv merda
non è possibile ke su mtv facciano sempre i soliti video..oh ma sempre quelli..un po d fantasia x favore!!!!non sarebbe una brutta cosa se variassero un po...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti