piojo84 ha scritto:...volevo aprirlo io sto topic...
comunque sono il meglio in giro ora come ora...
...a parte i nostri OVVIAMENTE
concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piojo84 ha scritto:...volevo aprirlo io sto topic...
comunque sono il meglio in giro ora come ora...
...a parte i nostri OVVIAMENTE
Apocalisse84 ha scritto:Non parlatemi di Dawson's Creek... quanto mi manca!!
God Save Oasis!!!
GEMfan ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Non parlatemi di Dawson's Creek... quanto mi manca!!
God Save Oasis!!!
Beh dai...noi scherzavamo... io e la Simo vedevamo Dawson's Creek solo per quel bonazzo di Joshua Jackson
Apocalisse84 ha scritto:GEMfan ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Non parlatemi di Dawson's Creek... quanto mi manca!!
God Save Oasis!!!
Beh dai...noi scherzavamo... io e la Simo vedevamo Dawson's Creek solo per quel bonazzo di Joshua Jackson
bè io non proprio... anche se Pacey è un mito...
non so spiegarmi il perchè ma mi sono affezionato a quel telefilm come pochi altri... Beverly Hills su tutti...
God Save Oasis!!!
gedo57 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:GEMfan ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Non parlatemi di Dawson's Creek... quanto mi manca!!
God Save Oasis!!!
non so spiegarmi il perchè ma mi sono affezionato a quel telefilm come pochi altri... Beverly Hills su tutti...
God Save Oasis!!!
quanti ricordi con dawson!!
davvero pacey è un mito
almeno tanto quanto joey era una troia
GEMfan ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Non parlatemi di Dawson's Creek... quanto mi manca!!
God Save Oasis!!!
britgirl ha scritto:GEMfan ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Non parlatemi di Dawson's Creek... quanto mi manca!!
God Save Oasis!!!
Quel pezzo di passero di Joshua, ahahah!!!!
Ma non lo fanno + Dawson??????
A parte che anche se lo fanno, lo danno sempre negli
"orari da studenti" (ossia nel pomeriggio)
e io non me lo beccherei comunque .....
vabbeh, vabbeh!!!!!!!!
Peccato, perchè Peacy è proprio PASSERO!
Apocalisse84 ha scritto:gedo57 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:GEMfan ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Non parlatemi di Dawson's Creek... quanto mi manca!!
God Save Oasis!!!
God Save Oasis!!!
quanti ricordi con dawson!!
davvero pacey è un mito
almeno tanto quanto joey era una troia
Joey all'inizio mi piaceva... nell'ultima serie è stata insopportabile...
dai basta parlare di Dawson's Creek che mi vergogno!!
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti