best acustic song

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda vittoliam il mar nov 04, 2003 10:55 am

STAND BY ME ACOUSTIC CON LIAM ALLA VOCE..MI SEMBRA SIA ACOUSTIC BY THE POOL..E' SEMPLICEMENTE FENOMENALE..LIAM E' PERFETTO E NOEL QUANDO FA LA SECONDA VOCE(NOBODY KNOWS...)E' COMMOVENTE...
...while we're living
the dreams we have as children
fade away,away,away....
vittoliam
madferit
madferit

Messaggioda desiderio81 il mar nov 04, 2003 11:26 am

The Masterplan sicuramente...oltre a Stand By me con Liam alla voce....è assolutamente fantastica!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda piojo84 il mer nov 05, 2003 10:08 pm

...a parte i lives....YOU HAVE GOT THE HEART OF A STAR...quel flauto insieme al tamburello fa troppo comune hippie in riva al mare...
...falò...
...rizla...
...hatu... 8)
:?:
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mr.sifter il mer nov 05, 2003 10:17 pm

piojo84 ha scritto:...a parte i lives....YOU HAVE GOT THE HEART OF A STAR...quel flauto insieme al tamburello fa troppo comune hippie in riva al mare...
...falò...
...rizla...
...hatu... 8)

ah ah ah!bè hai proprio ragione!una notte sulla spiaggia con MARIA e il magico prof.è stupenda!l'ho fatto molte volte ma eravamo solo maschi e quindi abbiamo solo fumato e bevuto(sai le nostre ragazze sono precise e nn gli piace vederci bere e fumare quindi lo facciamo quando loro nn ci sono :lol: )
nn 6 il tuo lavoro,nn 6 la quantità di soldi ke hai in banca,nn 6 la macchina ke guidi,nè il contenuto del tuo portafogli,nn 6 i tuoi vestiti di marca...sei la canticchiante e danzante merda del mondo!
mr.sifter
madferit
madferit

Messaggioda piojo84 il mer nov 05, 2003 10:29 pm

mr.sifter ha scritto:
piojo84 ha scritto:...a parte i lives....YOU HAVE GOT THE HEART OF A STAR...quel flauto insieme al tamburello fa troppo comune hippie in riva al mare...
...falò...
...rizla...
...hatu... 8)

ah ah ah!bè hai proprio ragione!una notte sulla spiaggia con MARIA e il magico prof.è stupenda!l'ho fatto molte volte ma eravamo solo maschi e quindi abbiamo solo fumato e bevuto(sai le nostre ragazze sono precise e nn gli piace vederci bere e fumare quindi lo facciamo quando loro nn ci sono :lol: )
...rogna...anche tu ragazze precise????????
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il mer nov 05, 2003 10:53 pm

Mi state facendo tornare in mente i tempi del liceo...anche io ho esperienze analoghe. ;)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda mr.sifter il gio nov 06, 2003 8:41 pm

piojo84 ha scritto:
mr.sifter ha scritto:
...falò...
...rizla...
...hatu... 8)

...rogna...anche tu ragazze precise????????

eh si piojo ke vuoi farci?a ognuno la sua croce!!!noi rozzi e zoticoni,loro precisette!!!ke binomio!!!
nn 6 il tuo lavoro,nn 6 la quantità di soldi ke hai in banca,nn 6 la macchina ke guidi,nè il contenuto del tuo portafogli,nn 6 i tuoi vestiti di marca...sei la canticchiante e danzante merda del mondo!
mr.sifter
madferit
madferit

Messaggioda Unknown il sab nov 15, 2003 5:01 pm

avete mai sentito una versione di cast no shadow acustica con chitarra e basta?
Unknown
principiante
principiante

Messaggioda IV il sab nov 15, 2003 6:17 pm

Unknown ha scritto:avete mai sentito una versione di cast no shadow acustica con chitarra e basta?

si, nel bootleg the untold story. o in the early years che mi pare sia uguale uguale...molto bella.Noel alla voce però.

Per quanto riguarda la migliore acustica, direi the Masterplan ultima versione (suonata se non mi sbaglio su una scala piu alta, come è successo con whatever in giappone e married with children- fantastica- )
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Unknown il sab nov 15, 2003 7:53 pm

si ho capito quale.... però è molto simile....
io dico Where did it all go wrong.....
stand by me
Sunday Morning Call (MTV)
Unknown
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica