ArcherV ha scritto:ho la sensazione che sentendola potrei alterarmi...come stamattina sentendo il remix di una canzone di Rino Gaetano...
Ti auguro di non riuscirla mai ad ascoltare!
ArcherV ha scritto:ho la sensazione che sentendola potrei alterarmi...come stamattina sentendo il remix di una canzone di Rino Gaetano...
BlackHole ha scritto:ArcherV ha scritto:ho la sensazione che sentendola potrei alterarmi...come stamattina sentendo il remix di una canzone di Rino Gaetano...
Il cielo è sempre più blu... lascia stare che sembra diventata una moda quella di sfigurare certi capolavori...
...il bello è che a momenti questi capolavori sfigurati vendono più di quando non erano originali
Liama ha scritto:ArcherV ha scritto:ho la sensazione che sentendola potrei alterarmi...come stamattina sentendo il remix di una canzone di Rino Gaetano...
Ti auguro di non riuscirla mai ad ascoltare!
noel85 ha scritto:" E gita tutto in una stanza...mentre si danza..."
però certi remix hanno anke il merito di far conoscere le canzoni a un pubblico più vasto. Io nn conoscevo Voglio vederti ballare di battiato x esempio!!
Apocalisse84 ha scritto:I remix sono tutti odiosi...
God Save Oasis!!!
ArcherV ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:I remix sono tutti odiosi...
God Save Oasis!!!
non parliamo di quello di champagne supernova...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti