Ma che svogliati che siete
dai forza leggere!!!
God Save Oasis!!!
Apocalisse84 ha scritto:Il paragone con i Radiohead secondo me è azzardato semplicemente perchè loro sperimentano da sempre e non sono quindi per nessun motivo avvicinabili agli Oasis...
i Gallagher il loro sound ce l'hanno già e non gli serve di cominciare a sperimentare come hanno fatto i Blur...
poi non capisco come tu faccia a dire che dopo che fanno uscire un album restino a non far niente se non godersi i loro soldi... e tutte le date che si fanno in giro per il mondo??? l'anno scorso hanno passato più di 6 mesi senza fermarsi un attimo... o quello non vale niente???
God Save Oasis!!!
theliam ha scritto:spero solo che per i soldi non si mettino a fare teenpop o altra cazzata che volgarmente viene chiamata musica...
Apocalisse84 ha scritto:theliam ha scritto:spero solo che per i soldi non si mettino a fare teenpop o altra cazzata che volgarmente viene chiamata musica...
Questo lo speriamo un po' tutti credo...
per il resto è naturale giuducarli conservatori perchè il loro stile non l'hanno mai cambiato tanto ma per questo non mi sento di condannarli... dopotutto mi vanno bene così... se ho bisogno di sperimentazioni mi sento i Radiohead...
God Save Oasis!!!
lennon85 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:theliam ha scritto:spero solo che per i soldi non si mettino a fare teenpop o altra cazzata che volgarmente viene chiamata musica...
Questo lo speriamo un po' tutti credo...
per il resto è naturale giuducarli conservatori perchè il loro stile non l'hanno mai cambiato tanto ma per questo non mi sento di condannarli... dopotutto mi vanno bene così... se ho bisogno di sperimentazioni mi sento i Radiohead...
God Save Oasis!!!
il teenpop o altra cazzata che volgarmente viene chiamata musica la stanno facendo i rhcp e altri fra i gruppi piu importanti, negli ultimi anni, mentre i nostri sono rimasti sempre ad un livello alto
syntax_error ha scritto:Spero che Andy e Gem portino un loro contributo, e Hung in a Bad Place promette bene, in modo molto più incisivo nel prossimo album.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti