fuckinrock è il millesimo iscritto al forum... ce l'abbiamo fatta!
Oasis4ever ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Intanto io sono a 500 messaggi! Da oggi divento un madferit avanzato! Che onore!
Volevo ringraziare tutti quelli che fanno parte di questo forum e con i quali ormai ogni giorno scrivo... More, Admin, BlackHole, LiamTheBest, Liam85, Shine, Apo...e tutti quelli che mi sono dimenticato... Grazie ragazzi!
Hai ancora tanta strada da fare...
God Save Oasis!!!
E' vero...spero il più possibile! ma intanto ho salito il secondo scalino!
MoReStAyYoUnG ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Intanto io sono a 500 messaggi! Da oggi divento un madferit avanzato! Che onore!
Volevo ringraziare tutti quelli che fanno parte di questo forum e con i quali ormai ogni giorno scrivo... More, Admin, BlackHole, LiamTheBest, Liam85, Shine, Apo...e tutti quelli che mi sono dimenticato... Grazie ragazzi!
God Save Oasis!!!
e come se ne hai maaate..
taaaaaaanta, taaaaaaaaanta strada
da fare!!!!!
Apocalisse84 ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Intanto io sono a 500 messaggi! Da oggi divento un madferit avanzato! Che onore!
God Save Oasis!!!
e come se ne hai maaate..
taaaaaaanta, taaaaaaaaanta strada
da fare!!!!!
...e se te lo dice la More...
God Save Oasis!!!
only oasis ha scritto:altri 15..
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti