MoReStAyYoUnG ha scritto:standbyme81 ha scritto:Sugli accordi di Whatever ha costruito un intero album (Daisy, Adesso, Lamerica...), Io Sono Io è evidentemente ispirata a Supersonic e Slide Away, in più i suoi testi sono tra i peggiori di sempre in Italia. Salvo Daisy, Adesso e Lory (chiudi gli occhi), il resto va bene per farsi due risate.
la stessa cosa che penso io...
secondo me è privo di personalità ..
vive troppo allìombra dei gallagher...
non mi piace
dai ciumpo nn incazzarti...Ciumpo_Supernova ha scritto:Si perchè te invece non vivi all'ombra degli OASIS! ma piantala uno che c'è riuscito voi lo criticate e se arrivaste voi ad avere tale possibilità forse non vi mettereste a fare musica secondo i vostri gusti a mescolare sonorità delle vostre band preferite??
ma smettetela! ce NE FOSSERO COME GROFF!
non siete coerenti!!
e a te more! ancora te ne aspetta!!! stai all'occhiO!
Ciumpo_Supernova ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:standbyme81 ha scritto:Sugli accordi di Whatever ha costruito un intero album (Daisy, Adesso, Lamerica...), Io Sono Io è evidentemente ispirata a Supersonic e Slide Away, in più i suoi testi sono tra i peggiori di sempre in Italia. Salvo Daisy, Adesso e Lory (chiudi gli occhi), il resto va bene per farsi due risate.
non mi piace
Si perchè te invece non vivi all'ombra degli OASIS! ma piantala uno che c'è riuscito voi lo criticate e se arrivaste voi ad avere tale possibilità forse non vi mettereste a fare musica secondo i vostri gusti a mescolare sonorità delle vostre band preferite??
non siete coerenti!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:standbyme81 ha scritto:Sugli accordi di Whatever ha costruito un intero album (Daisy, Adesso, Lamerica...), Io Sono Io è evidentemente ispirata a Supersonic e Slide Away, in più i suoi testi sono tra i peggiori di sempre in Italia. Salvo Daisy, Adesso e Lory (chiudi gli occhi), il resto va bene per farsi due risate.
non mi piace
Si perchè te invece non vivi all'ombra degli OASIS! ma piantala uno che c'è riuscito voi lo criticate e se arrivaste voi ad avere tale possibilità forse non vi mettereste a fare musica secondo i vostri gusti a mescolare sonorità delle vostre band preferite??
non siete coerenti!!
io non vivo all'ombra degli oasis
...io vivo degli oasis...
e faccio canto..
e faccio serate di canto
...e il mio repertorio è abbastanza vasto..
non è solo oasis....
ancora me ne aspetta??
bene..
che vuoi che ti dica....
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti