BASIK ha scritto:Anche in "Up in the sky", in "Live forever"... E comunque in "Definitely Maybe" i backing vocals li fa tutti Liam, Noel non canta per niente.
Cazzo dici? In Slide Away c'è Noel.
BASIK ha scritto:Anche in "Up in the sky", in "Live forever"... E comunque in "Definitely Maybe" i backing vocals li fa tutti Liam, Noel non canta per niente.
BASIK ha scritto:Sì, sì...sono sicurissimo, ascolta bene e sentirai che è Liam. Anche nei concerti di quel tempo, in "Live forever", per esempio, la cantava lui quella parte.
BASIK ha scritto: E, comunque, anche se Liam è peggiorato a cantare, preferisco la sua attuale voce a quella dell'album d'esordio.
DOM ha scritto:e ke palle....ma ke kazzo c'entra ogni volta....bah....
KIA ha scritto:DOM ha scritto:e ke palle....ma ke kazzo c'entra ogni volta....bah....
ke c'entra??? ...se nn lo capisci da te..nn vale neanke la pena risponderti!!
e poi...ke palle davvero...si gioca è un forum..cerca d nn essere pesante..fai la cortesia!!
DOM ha scritto:KIA ha scritto:DOM ha scritto:e ke palle....ma ke kazzo c'entra ogni volta....bah....
ke c'entra??? ...se nn lo capisci da te..nn vale neanke la pena risponderti!!
e poi...ke palle davvero...si gioca è un forum..cerca d nn essere pesante..fai la cortesia!!
guarda ke non ce l'avevo mica con te....siamo nervosetti????
mi riferivo a tutt'altro...cmq dai...meglio noel sempre e cmq....
ank'io la vedo cosìDOM ha scritto:BASIK ha scritto: E, comunque, anche se Liam è peggiorato a cantare, preferisco la sua attuale voce a quella dell'album d'esordio.
finalmente qualcuno lo dice..ci ho discusso una sera intera con LIONGALLAGHER....
QUOTO IN PIENO!!!!
cazzo li era un ragazzino...la maturazione è venuta dopo...fermo restando ke adesso è peggiorato...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti