Weller ha scritto:Liam85 ha scritto:mod power!
Tu saresti un mod????????
con ke gruppo stai!!!!!??????
nn inventartelo perkè li conosco tutti!!!!!!
Addirittura...e cosa sei, la guida Michelin dei Mods ?
Weller ha scritto:Liam85 ha scritto:mod power!
Liam85 ha scritto:Weller ha scritto:Liam85 ha scritto:mod power!
figuriamoci se sono un mod......mi piace solo andare ogni merkoledì sera........dove sono appena stato nel pub di mestre.........dove appunto di organizza la serata mod.......
cmq nn sono mod....xò lo stile mi piace e basta.....e quello......i jam li apprezzo ho due cd loro...
la musika ke mettono al merkoledì è tosta....ma nn saprei dirti i gruppi e i titoli........
Weller ha scritto:Liam85 ha scritto:Weller ha scritto:Liam85 ha scritto:mod power!
figuriamoci se sono un mod......mi piace solo andare ogni merkoledì sera........dove sono appena stato nel pub di mestre.........dove appunto di organizza la serata mod.......
cmq nn sono mod....xò lo stile mi piace e basta.....e quello......i jam li apprezzo ho due cd loro...
la musika ke mettono al merkoledì è tosta....ma nn saprei dirti i gruppi e i titoli........
Conosco solo i gruppi più famosi di roma,milano,torino!!!!!!!!
I mod sono fiki mi piace lo stile di vita,la musica,il modo di vestire,ma preferisco essere me stesso!!!!!!ne conosco tanti vengono anke a vederci spesso!!!!!!!
Rock and Roll Star '82 ha scritto:decisamente meglio il Weller solista, poi certo se siete mods o comunque appassionati del genere mod-punk bè i Jam fanno x voi..
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti