admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Alex ha scritto:premesso che crozza a volte mi piace e a volte mi annoia e che secondo me avrebbe dovuto fare una cosa più corta, sono dispiaciuto umanamente anche io per lui e abbastanza schifato dalla grande maleducazione di quei 2-3 fenomeni. che poi chissà chi li ha mandati e chissà come mai poi quando ha fatto bersani etc. nessuno ha avuto nulla da ridire
14 ha scritto:silvia qui siamo nel forum degli Oasis, come cazzo fai a non conoscere chiara di x-factor?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
bomber ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=JVpXcIvmsWE
come sempre baggio maestro di vita fuori e dentro il campo
un pensiero sincero e umile da fratello maggiore .il calcio ,la tv non ha più ormai personaggi di spicco così
Alex ha scritto:e non solo il testo direi..
mengoni comunque è una roba ripugnante, una delle voci più fastidiose che abbia mai sentito
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti