admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
LionGallagher ha scritto:Waterfall dei The Smoke non me la ricordo +, sta sull'altro pc e non la trovo sul tubo, la metto in mezzo cosi' sulla fiducia
Jimmy Grimble ha scritto:In effetti, hai ragione...ripescata quella di Guagno che mi spiaceva
tenere fuori
Guagno_ ha scritto:Jimmy Grimble ha scritto:In effetti, hai ragione...ripescata quella di Guagno che mi spiaceva
tenere fuori
grazie
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mail leon ha scritto:io col random sto dandomi da fare ma siano maledetti coloro che hanno messo pezzi oltre i 5 minuti!!!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti