VELVET REVOLVER

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: VELVET REVOLVER

Messaggioda Sexbeatles il dom nov 15, 2009 8:09 pm

NECCO ha scritto:li ho scoperti pochi giorni fa......
chitarrone potentissime.... un po' alla guns and roses (gruppo anni 80 tra i più popolari negli states e poi di riflesso in europa)

volevo fare una recensione sul gruppo ma poi ho scoperto che sono già un bel po' famosi quindi lascio perdere.

comunque controband consiglio di acquistarlo ;)

:appl:
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda NECCO il gio nov 19, 2009 5:47 pm

scusate ma ogni cosa che scrivo è vista come strana!!!!
siamo nel 2009 e non tutti sanno chi sono i gnr..... visto che cantavano canzoni negli anni 80.... son passati 20 anni e passa.....

io ad esempio lo scorso anno non sapevo chi fossero i ramones o i pixies, perchè datati, grazie a internet sono migliorato anche grazie a wikipedia... la versione inglese.... non quella italiana.... dove le info sono poche (non è un caso visto che nella nostra terra ormai il concetto di talento è visto in maniera molto trasversale)

insomma, scrivo nel forum per informare chi non è informato
se voi lo siete non dovete vedere in me una specie di prof della musica.... non lo sono e so anche che voi ne sapete.... le mie critiche le rivolgo ai pendolari che affollano i mezzi pubblici italiani.... coloro quindi che fanno parte della massa commericiale che ha reso ricche persone come ramazzotti, zucchero, vasco rossi, ligabue, gigi d'alessio, tatangelo, giusy ferreri e compagnia cantante-...

provate a vedermi come una di voi uguale a voi ecchecavolo!! :lol:
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Messaggioda NECCO il gio nov 19, 2009 6:38 pm

tra l'altro quello che posto lo penso anche mentre molti fanno fatica a scrivere quello che pensano davvero
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mostiq il gio nov 19, 2009 6:45 pm

NECCO ha scritto:provate a vedermi come una di voi uguale a voi ecchecavolo!! :lol:

ok cara
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda NECCO il gio nov 19, 2009 6:46 pm

mostiq ha scritto:
NECCO ha scritto:provate a vedermi come una di voi uguale a voi ecchecavolo!! :lol:

ok cara

:culo: :culo: :culo:

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica