santino ha scritto:grazie per il consiglio..l'ho scaricato ieri e' stupendo
Sono contento che ti piaccia. Il mio preferito, per ora, rimane On the beach. Appena ti "liberi" da Zuma, procuratelo.
santino ha scritto:grazie per il consiglio..l'ho scaricato ieri e' stupendo
Promentory1985 ha scritto:è geniale, probabilmente il compositore più geniale degli anni 70, secondo me anche più di bob dylan.
di album ho Harvest, Rust never sleeps ed il Greatest hits uscito di recente, senza contare altre canzoni varie (Cortez the killer l'ho messa in una compilation che ho fatto 5-6 anni fa ed è sempre più stupenda); gli album oramai si trovano a non più di 10 euro e quando mi capita li prendo volentieri perchè so di andare sul sicuro con lui.
Promentory1985 ha scritto:zuma, basik, me l'hanno sempre descritto come un album abbastanza mediocre eccetto qualche lampo tipo la stessa Cortez the killer... appena lo trovo però lo prendo che mi hai incuriosito.
BASIK ha scritto:Promentory1985 ha scritto:zuma, basik, me l'hanno sempre descritto come un album abbastanza mediocre eccetto qualche lampo tipo la stessa Cortez the killer... appena lo trovo però lo prendo che mi hai incuriosito.
Non so chi te l'abbia detto, io ho sempre sentito il contrario: non solo un grande album, ma anche un disco seminale per tutto il rock moderno.
Ad ogni modo, al di là di quel che si dice, a me piace tantissimo. Poi dicci cosa ne pensi.
BASIK ha scritto:Una settimana fa ho comprato Zuma. Che dire? E' puro rock. E' stupendo.
Cortez the killer è commovente (e Shout it out loud degli Oasis ci ha preso in prestito qualche suono e un giro armonico).
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti