Liam087 ha scritto:14 ha scritto:hai sbagliato il testo nel ritornello
ho messo nel ritornallo la frase I'm Outta Time per allungare il brodo, infatti alla fine della canzone riparte tutto da capo, se mettevo il testo come da originale arrivava neanche a metà faccia di Liam
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Liam087 ha scritto:14 ha scritto:hai sbagliato il testo nel ritornello
ho messo nel ritornallo la frase I'm Outta Time per allungare il brodo, infatti alla fine della canzone riparte tutto da capo, se mettevo il testo come da originale arrivava neanche a metà faccia di Liam
non so nel ritornallo,ma nel ritornello ufficiale dice you grow e non you'll grow...questo è lo sbaglio
versa ha scritto:si ma ti ripeto che il tank è un carro armato....lo puoi editare il titolo senza problemi
Liam087 ha scritto:lo rimango così
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Liam087 ha scritto:lo rimango così
ma che lingua è?
Noel84 ha scritto:14 ha scritto:Liam087 ha scritto:lo rimango così
ma che lingua è?
è napoletano
Liam087 ha scritto:Noel84 ha scritto:14 ha scritto:Liam087 ha scritto:lo rimango così
ma che lingua è?
è napoletano
E Come dice "Checco Zalone" ..... Solo uno come TU può comprendere!!
Liam087 ha scritto:versa ha scritto:si ma ti ripeto che il tank è un carro armato....lo puoi editare il titolo senza problemi
No, bastava solo aggingere una H dopo la T e diventava THANKS e non TANKS!!
Cmq l'ho tolto proprio!!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti