liam4ever ha scritto:vabbè scusa, adesso non posso mettere a confronto due album che conosco?
fammi capire, lo hai escluso dalla lista perchè era l'unico su cui tutti potevano fare dei commenti?
sinceramente mettere a paragone dig out your soul con gli album di quella lista non è che mi interessi molto.
no, l'ho escluso dalla lista perchè non era tra quelli che consideravo "decisamente" più belli, quindi mi sembrava meno interessante discuterne.
oh ho aperto il topic perchè su quello di doys sono stato invitato ad elencare gli album di quest'anno migliori di doys, da chi sosteneva di averne sentiti tanti quest'anno, o di avere il triplo della mia cultura musicale. dando entrambe queste cose per acquisite, mi interessava parlare delle uscite di quest'anno. se uno non ha avuto il tempo o la voglia di ascoltare i dischi che ho citato non importa, ma mi sembra fuori luogo stare a discutere di queste rivalità "mediatiche", o dei coldplay che non hanno le palle etc., quando non penso che nessuno dei due album sia buono.