columbia83 ha scritto:Comunque io attendo Life in a Technicolor (secondo le descrizioni date la canzone sarà strumentale e si avvarrà dell'ausilio del sintetizzatore), dove secondo me si vedrà tutta la bravura di Brian Eno alla produzione.
Sexbeatles ha scritto:Appena iniziata pensavo mo esplode.
Rimane troppo piatta anche questa.
Mi sa di Cure che si rompono le palle.
columbia83 ha scritto:Sexbeatles ha scritto:Appena iniziata pensavo mo esplode.
Rimane troppo piatta anche questa.
Mi sa di Cure che si rompono le palle.
Volevi gli Explosions in the Sky?
.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:Non si sa se quella postata sia effettivamente Life in technicolor o The Escapist che dovrebbe chiudere l'album e riprendere in parte i suoni della prima.
Anche perchè sembra che in Life in technicolor, Chris dovrebbe cantare "Baby it's a violent world".
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:columbia83 ha scritto:Non si sa se quella postata sia effettivamente Life in technicolor o The Escapist che dovrebbe chiudere l'album e riprendere in parte i suoni della prima.
Anche perchè sembra che in Life in technicolor, Chris dovrebbe cantare "Baby it's a violent world".
testo articolato, glielo ha scritto Bob Dylan?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti