la nuova band che sfiderà gli U2 (forse anche gli Oasis?) :D

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: la nuova band che sfiderà gli U2 (forse anche gli Oasis?

Messaggioda ArcherV il ven gen 31, 2003 10:51 pm

supersonicgirl ha scritto:raga, sembra che tra non moltto uma nuova band sfiderà i nostri e gli u2
:| :|

whuaaaaaaaa

Escapology", il nuovo album pubblicato da Robbie Williams, potrebbe essere l'ultimo pubblicato come solista dall'ex Take That: il cantante di Stoke ha infatti manifestato la volontà di dare vita ad una vera e propria rockband. "Mi sono stancato della carriera solista", avrebbe confidato Robbie alla stampa internazionale: "Ora voglio cambiare genere. Il prossimo anno metterò insieme la mia band, ed inizierò a fare concorrenza agli U2".

DA ROCKOL

Che dire?
In bocca al lupo Robby, ma ricordati che gli U2 (e io ci metto anche gli Oasis) sono un miliardo di volte meglio di te....
:lol: :lol: :lol: :lol:

:| già ci rovina da solo...mo si mette su pure la band...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Alex il ven gen 31, 2003 11:21 pm

Liam85 ha scritto:
Alex ha scritto:
Liam85 ha scritto:
Alex ha scritto:La cosa mi fa venire in mente quelle voci di due anni fa secondo cui Williams sarebbe di lì a poco diventato il cantante dei Queen (una vera cazzata e peraltro un insulto a tutti i fan dei Queen nonché a Freddy Mercury, e ve lo dice uno cui i Queen non sono mai piaciuti).

Evidentemente gli piacerebbe essere in una band, cosa più che comprensibile.

In ogni caso non me ne frega molto...fuck Robbie ;).

si e ti dirò.....in una rivista c'erano tre kandidati a prendere il posto della voce storika dei queen......uno era robby l'altro george michael e ultimo....manko a parlarne.....liam gallagher.........naturalmente fre i tre x la rivista il peggiore era propio the god...gli avevano dato un 6 diskreto mentre a george 8 e a robby 7......me lo rikordo benissimo quell'artikolo...

L'avevo letto anche io...Tribe Generation vero? Strano perché è stato il primo e ovviamente l'ultimo numero che io abbia mai comprato di quella rivista, che è una merda assoluta...

può essere.........naturalmente quel giornale non era mio ma di una mia amika del mare.....

Sì io l'avevo preso perché c'era il CD degli Offspring (sigh sigh...) che piacevano a mio fratello che è sul genere pop-punk.
(Piccola parentesi...gli Offspring prima maniera non erano neanche male...gli ultimi due dischi sono spazzatura totale).
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda GirLiam il ven gen 31, 2003 11:42 pm

ArcherV ha scritto:
supersonicgirl ha scritto:raga, sembra che tra non moltto uma nuova band sfiderà i nostri e gli u2
:| :|

whuaaaaaaaa

Escapology", il nuovo album pubblicato da Robbie Williams, potrebbe essere l'ultimo pubblicato come solista dall'ex Take That: il cantante di Stoke ha infatti manifestato la volontà di dare vita ad una vera e propria rockband. "Mi sono stancato della carriera solista", avrebbe confidato Robbie alla stampa internazionale: "Ora voglio cambiare genere. Il prossimo anno metterò insieme la mia band, ed inizierò a fare concorrenza agli U2".

DA ROCKOL

Che dire?
In bocca al lupo Robby, ma ricordati che gli U2 (e io ci metto anche gli Oasis) sono un miliardo di volte meglio di te....
:lol: :lol: :lol: :lol:

:| già ci rovina da solo...mo si mette su pure la band...

ua ha ! :lol:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda federico_thechief il sab feb 01, 2003 12:08 am

chi .---chi ........oh dio la crisi
noooooooo devo stare calmo
allora io rispetto chi ama quel ballerino sotto il nome di rw(ho detto ballerino che nessuno si offenda sorry")
ma guardate io scommetto 500 euro in pieno

come chi dovrebbe diventare grande?anzi di più!!
degli u222222
ragazzi scusate e come bestemmiare
no no
non lo posso accettare neanche per scherzo
come si permette di fare un affronto del genere!!
dio.
bestemmiatoreeeeeeeeeeeee
It's Maybe The Fame
federico_thechief
principiante
principiante

Messaggioda umby2980 il sab feb 01, 2003 11:25 pm

federico_thechief ha scritto:chi .---chi ........oh dio la crisi
allora io rispetto chi ama quel ballerino sotto il nome di rw(ho detto ballerino che nessuno si offenda sorry")

degli u222222
no no
dio.

LASCIATE STARE ROBBIE WILLIAMS CHE NPON SA PIù CHE STRONZATE DIRE PER ATTIRARE LA STAMPA!!!!!
live forever
umby2980
madferit
madferit

Messaggioda ArcherV il sab feb 01, 2003 11:43 pm

federico_thechief ha scritto:chi .---chi ........oh dio la crisi

degli u222222
no no
dio.

e se il titolo del topic fosse ironico? :D
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda federico_thechief il dom feb 02, 2003 10:32 pm

Alex ha scritto:
Liam85 ha scritto:
Alex ha scritto:La cosa mi fa venire in mente quelle voci di due anni fa secondo cui Williams sarebbe di lì a poco diventato il cantante dei Queen (una vera cazzata e peraltro un insulto a tutti i fan dei Queen nonché a Freddy Mercury, e ve lo dice uno cui i Queen non sono mai piaciuti).

Evidentemente gli piacerebbe essere in una band, cosa più che comprensibile.

In ogni caso non me ne frega molto...fuck Robbie ;).

si e ti dirò.....in una rivista c'erano tre kandidati a prendere il posto della voce storika dei queen......uno era robby l'altro george michael e ultimo....manko a parlarne.....liam gallagher.........naturalmente fre i tre x la rivista il peggiore era propio the god...gli avevano dato un 6 diskreto mentre a george 8 e a robby 7......me lo rikordo benissimo quell'artikolo...

L'avevo letto anche io...Tribe Generation vero? Strano perché è stato il primo e ovviamente l'ultimo numero che io abbia mai comprato di quella rivista, che è una merda assoluta...

:roll: :roll: ma io qui avevo scritto un topic...no c'è piu
o non lo vedo piu io che strano
It's Maybe The Fame
federico_thechief
principiante
principiante

Messaggioda only oasis il lun feb 03, 2003 9:19 am

Robbie lo vedrei bene a saranno famosi!!
"Maestro,questa canzone nn la sento...ho studiato ma..(Pianto...)...mi scusi!!!Però son un bravo ballerino...guardi qua!!Ah,sò anche essere amico degl'Oasis nel loro momento Boom (e nel mio momento di crisi) per poi metterglilo in culo mandandoli a cagare e offendendo le conzoni!!Ma Robbie,dice il Maestro pelato di Saranno coglioni:"Perchè allora cantavi,ad esempio,davanti a 100 mila persone wonderwall?"Only Oasis dice":
PERCHé NN SEI IN GRADO DI FAR CANTARE TUTTE QUESTE PERSONE CON UNA TUA STUPIDA FOTTUTA CANZONE DI MERDA".fottiti finocchio
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda Apocalisse il lun feb 03, 2003 2:46 pm

only oasis ha scritto:Robbie lo vedrei bene a saranno famosi!!
"Maestro,questa canzone nn la sento...ho studiato ma..(Pianto...)...mi scusi!!!Però son un bravo ballerino...guardi qua!!Ah,sò anche essere amico degl'Oasis nel loro momento Boom (e nel mio momento di crisi) per poi metterglilo in culo mandandoli a cagare e offendendo le conzoni!!Ma Robbie,dice il Maestro pelato di Saranno coglioni:"Perchè allora cantavi,ad esempio,davanti a 100 mila persone wonderwall?"Only Oasis dice":
PERCHé NN SEI IN GRADO DI FAR CANTARE TUTTE QUESTE PERSONE CON UNA TUA STUPIDA FOTTUTA CANZONE DI MERDA".fottiti finocchio

:lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) :ok: :ok: :ok:

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica