letto male io il post...
con 38,5 di febbre...leggo anche male...pardon
Zack ha scritto:3 volte abbiamo le registrazioni di rockin'chair...l'hanno suonata dal 2 al 10 ottobre 1995 e mi pare che suonarono 5 volte in quegli 8 giorni
liamjohn ha scritto:x una questione di live assolutamente Sunday Monring Call..lo so lo so è un singolo, però x come l'hanno "trattata" non sembra mai stato un singolo..e sinceramente nn ho mai capito perchè..è una delle canzoni più belle di Noel..mah vabè...
grievance ha scritto:vabè, è chiaro che ci sono un sacco di b-sides finite nel dimenticatoio, io infatti ho citato solo canzoni di album perché si presuppone che siano più note al grande pubblico (era quì la dissonanza, canzoni facenti parte di album che non sono mai pubblicizzate, discusse, suonate live)
ho sentito citare married with children, keep the dream alive, magic pie....ma sono canzoni che sono state suonate live (anche se raramente), oppure che hanno avuto passaggi radio o, come nel caso di keep the dream alive che sono stati addirittura promo
per questo in elenco ho inserito canzoni come part of the queue, all in the mind, roll it over, put yer money....che non hanno avuto letteralmente NIENTE (nessun passaggio radio, nessun singolo o promo, nessun live... NADA!!!!!!)
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti