New Info Nirvana & Soci(va bene così Silvietta?)

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: BENE BENE BENE COMINCIAMO CON LE DISTRO!!!

Messaggioda IV il mer giu 06, 2007 10:03 am

*panna* ha scritto:Allora allora…
Prima di tutto saluto tutti(eh eh bel gioco di parole del cazzo..ma fa lo stesso alle donne piace hihih :D ), un saluto a Liongallagher e Lucaopenspeis(detto in italiano eh..se no Silvietta si offende con l’inglese),che tempo or sono mi ha letteralmente sputtanata e cagata fino in fondo…ma si sa la merda non piace a nessuno ma la fan tutti! 8)
Dunque sono stata parecchio assente perché ho traslocato evviva urràààààà ma mi dispiace un po’ x la mia triste e lugubre Torino.Ora vivo a Ostiense zona Roma..un po’ truzza e Chambauamba x i miei gusti. :x
Non mi connetto molto( mi connetto con il palmare della mia amica con cui viviamo da sole) perché non ho molto tempo da perdere(e qua tutti penseranno”Che cazzo sei venuta a fare qua!!!! :| )lavoro in una birreria ma non ancora x molto…i Romani so proprio(fatemelo dire BURINI…ah Totti goool…ma sciapa và!)Forza Juve! :cul:
Calma calma volevo darvi un po’ di notiziole. ;)
Vedo che nel forum c’è una piattezza incredibile e qualcuno ha fatto pure un sondaggio del cavolo x vedere quanto tempo ci mettevo a tornare.bààààààààààààààààààààààà…non è servito a nulla.Screanzato di un Mr Ares…ma poi chi è iddu????? :shock:
Il forum l’ho sempre seguito, mi ero fatta bannare quindi leggevo solo un po’ le chiacchiere che si dicevano.Nelle news nisba…
:( Dunque, inanzitutto sono usciti in Italia i diari della Curzia(alias Courtney Love x interderci), è pieno zeppo d’infomazioni riguardante la mitica storia di Kurt Cobain e soci…roba di gusto che credete! ;)
Poi fra non molto uscirà il suo disco di merda(ci ho aggiunto io..ehehe),dovrà baciare i piedi a Linda Perry forse x il risultato che ne verrà..che sia buono o disgustoso…ma ho sentito l’anteprima e vi dico che è orribile! :aua:
A settembre arriverà in Italia il film documentario About A Son riguardo la vita di come lo chiamate voi Cart Cobein(mediocri! :pistola: ) fatto di molte interviste da giornalisti presi qua e là con immagini risalenti al periodo di Kurt giovincello ad Aberdeen.
E poi la notizia più brutta ma per me bella!
Era prevista un uscita del famigerato concerto al Reading Festival 30/08/1992 nel 2008 ma alti papaveri della Universal hanno ben pensato di lasciar perdere……E si..ormai era a portata di click quel concerto, che caspita avrebbero guadagnato???? :!: Ma non capisco il perché appena viene surfaced in Torrent il tipo che ha uppato viene subito Bannato…! :fancu:
Cmq scordatevi il concertone, x i Nirvana i tempi di attesa si stanno allungando di molto,Courtney poi va a mettere all’asta le camiciotte di Kurt x farci un po’ di quattrini,che donna della merda!
Ora vi lascio sperando che non fate ridurre il topic di rutti scoreggie bestemmie e via dicendo,vediamo un po’ di parlare di musica cazzolina e mettetevi l’animo in pace poi.gli Oasis sono alla frutta ormai(QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON LI ASCOLTO EH!SIA BEN CHIARO..NO PERCHE’ QUI’ FINISCE SUBITO A INSULTI)Voglio dire solo che non han più nulla da dire secondo me..è roba vecchia il Pop britannico ormai è al tramonto(vedi gli Artic M. Pete Tousend..come cacchio si scrive e compagnia bella)
Rilassatevi,saremo invasi dalla storielle di Mika e Coldplay..loro si che la sanno lunga(Ho appena ascoltato il Loro disco..mi piace assai!)
Che dire un saluto a voi…….La firma va bene adesso….Gnè gnè gnè!!!
Baci e abbracci uomini Corona’s del Britisc pop Britannico Looser!
See Ya!
:respect: :appl: :appl:

e questa chi è?
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: BENE BENE BENE COMINCIAMO CON LE DISTRO!!!

Messaggioda Zack il mer giu 06, 2007 10:26 am

*panna* ha scritto:Ora vivo a Ostiense zona Roma..un po’ truzza e Chambauamba x i miei gusti. :x
Non mi connetto molto( mi connetto con il palmare della mia amica con cui viviamo da sole) perché non ho molto tempo da perdere(e qua tutti penseranno”Che cazzo sei venuta a fare qua!!!! :| )lavoro in una birreria ma non ancora x molto…i Romani so proprio(fatemelo dire BURINI…ah Totti goool…ma sciapa và!)Forza Juve! :cul:

Roma ha portato la civiltà nel mondo poi parli te che sei torinese a me viene da ridere...vivi 364 giorni su 365 in mezzo alla nebbia ,alla fiat e alla famiglia agnelli...sputi su una città che ti sta ospitando e sulla gente che ci vive etichettandola come BURINA...ma non ti fai un po' pena da sola...fai ridere spero vivamenti di non incontrarti in zona ostiense così ti faccio passare la voglia di stare a roma...
poi comunque sono belli i tuoi nirvana e la courtney love sì sì...
ROMANI ESTIRPIAMO QUESTO VIRUS DALLA NOSTRA CITTà!
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda *panna* il mer giu 06, 2007 11:51 am

LionGallagher ha scritto:AhaH PannA sei un mitoooo, ma hai sentito l'album in anteprima di chi??? Fammelo sentire suu

Parlo di Courtney Love :P
Fatti un giro suk tubo troverai alcune esibizioni in anteprima fatte in uno spettacolo
Lucaopen ti mostrerò subito una cosa...

Immagine
*panna*
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda *panna* il mer giu 06, 2007 11:56 am

Debbie ha scritto:Panna non lamentarti se la gente di sto forum ti insulta... scusa ma te le vieni a cercare...vieni qua in sacra patria oasisiana e vieni a dire che sono alla frutta? :roll:

e' SEMPRE UN FORUM SCUSA....OGNUNO PUO' DIR IL PROPRIO PARERE..MA POI CHE PARLO A FARE CON TE!

Immagine
*panna*
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda *panna* il mer giu 06, 2007 12:02 pm

Debbie ha scritto:Panna non lamentarti se la gente di sto forum ti insulta... scusa ma te le vieni a cercare...vieni qua in sacra patria oasisiana e vieni a dire che sono alla frutta? :roll:

e' SEMPRE UN FORUM SCUSA....OGNUNO PUO' DIR IL PROPRIO PARERE..MA POI CHE PARLO A FARE CON TE!

Immagine
*panna*
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda liam.1982 il mer giu 06, 2007 12:18 pm

gli OASIS alla frutta!!! Non mi sembra proprio...
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda porzel il mer giu 06, 2007 2:47 pm

liam.1982 ha scritto:gli OASIS alla frutta!!! Non mi sembra proprio...

sicuro?

Immagine
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda UK oasis UK il mer giu 06, 2007 2:58 pm

porzel ha scritto:
liam.1982 ha scritto:gli OASIS alla frutta!!! Non mi sembra proprio...

sicuro?

Immagine

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA porzy idolo! :lol: :lol:
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il mer giu 06, 2007 3:57 pm

porzel :lol: :lol: :lol:
cmq devo proprio andare ad Ostiense zona Roma...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda kaa il mer giu 06, 2007 3:58 pm

ArcherV ha scritto:porzel :lol: :lol: :lol:
cmq devo proprio andare ad Ostiense zona Roma...

lol
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica