*panna* ha scritto:Allora allora…
Prima di tutto saluto tutti(eh eh bel gioco di parole del cazzo..ma fa lo stesso alle donne piace hihih ), un saluto a Liongallagher e Lucaopenspeis(detto in italiano eh..se no Silvietta si offende con l’inglese),che tempo or sono mi ha letteralmente sputtanata e cagata fino in fondo…ma si sa la merda non piace a nessuno ma la fan tutti!
Dunque sono stata parecchio assente perché ho traslocato evviva urrà à à à à à ma mi dispiace un po’ x la mia triste e lugubre Torino.Ora vivo a Ostiense zona Roma..un po’ truzza e Chambauamba x i miei gusti.
Non mi connetto molto( mi connetto con il palmare della mia amica con cui viviamo da sole) perché non ho molto tempo da perdere(e qua tutti penserannoâ€Che cazzo sei venuta a fare qua!!!! )lavoro in una birreria ma non ancora x molto…i Romani so proprio(fatemelo dire BURINI…ah Totti goool…ma sciapa và !)Forza Juve!
Calma calma volevo darvi un po’ di notiziole.
Vedo che nel forum c’è una piattezza incredibile e qualcuno ha fatto pure un sondaggio del cavolo x vedere quanto tempo ci mettevo a tornare.bà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à …non è servito a nulla.Screanzato di un Mr Ares…ma poi chi è iddu?????
Il forum l’ho sempre seguito, mi ero fatta bannare quindi leggevo solo un po’ le chiacchiere che si dicevano.Nelle news nisba…
Dunque, inanzitutto sono usciti in Italia i diari della Curzia(alias Courtney Love x interderci), è pieno zeppo d’infomazioni riguardante la mitica storia di Kurt Cobain e soci…roba di gusto che credete!
Poi fra non molto uscirà il suo disco di merda(ci ho aggiunto io..ehehe),dovrà baciare i piedi a Linda Perry forse x il risultato che ne verrà ..che sia buono o disgustoso…ma ho sentito l’anteprima e vi dico che è orribile!
A settembre arriverà in Italia il film documentario About A Son riguardo la vita di come lo chiamate voi Cart Cobein(mediocri! ) fatto di molte interviste da giornalisti presi qua e là con immagini risalenti al periodo di Kurt giovincello ad Aberdeen.
E poi la notizia più brutta ma per me bella!
Era prevista un uscita del famigerato concerto al Reading Festival 30/08/1992 nel 2008 ma alti papaveri della Universal hanno ben pensato di lasciar perdere……E si..ormai era a portata di click quel concerto, che caspita avrebbero guadagnato???? Ma non capisco il perché appena viene surfaced in Torrent il tipo che ha uppato viene subito Bannato…!
Cmq scordatevi il concertone, x i Nirvana i tempi di attesa si stanno allungando di molto,Courtney poi va a mettere all’asta le camiciotte di Kurt x farci un po’ di quattrini,che donna della merda!
Ora vi lascio sperando che non fate ridurre il topic di rutti scoreggie bestemmie e via dicendo,vediamo un po’ di parlare di musica cazzolina e mettetevi l’animo in pace poi.gli Oasis sono alla frutta ormai(QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON LI ASCOLTO EH!SIA BEN CHIARO..NO PERCHE’ QUI’ FINISCE SUBITO A INSULTI)Voglio dire solo che non han più nulla da dire secondo me..è roba vecchia il Pop britannico ormai è al tramonto(vedi gli Artic M. Pete Tousend..come cacchio si scrive e compagnia bella)
Rilassatevi,saremo invasi dalla storielle di Mika e Coldplay..loro si che la sanno lunga(Ho appena ascoltato il Loro disco..mi piace assai!)
Che dire un saluto a voi…….La firma va bene adesso….Gnè gnè gnè!!!
Baci e abbracci uomini Corona’s del Britisc pop Britannico Looser!
See Ya!
e questa chi è?