Fender ha scritto:Grohl per simpatia; non ne so un tubo di tecnica di batteria quindi non potrei votare se non per simpatia.
quindi guagno ti sta sul cazzo?
Fender ha scritto:Grohl per simpatia; non ne so un tubo di tecnica di batteria quindi non potrei votare se non per simpatia.
Sì ci ho pensato dopo aver postato che poteva essere mal interpretato, anche se sinceramente Guagno forse l'ho visto in foto e si dicono in giro brutte cose sul suo conto....la prima cosa che mi han detto qui è di stargli lontana quindi meglio non gli dia confidenze e non lo voto (come mi arrampico bene sugli specchi...)kaa ha scritto:Fender ha scritto:Grohl per simpatia; non ne so un tubo di tecnica di batteria quindi non potrei votare se non per simpatia.
Fender ha scritto:Sì ci ho pensato dopo aver postato che poteva essere mal interpretato, anche se sinceramente Guagno forse l'ho visto in foto e si dicono in giro brutte cose sul suo conto....la prima cosa che mi han detto qui è di stargli lontana quindi meglio non gli dia confidenze e non lo voto (come mi arrampico bene sugli specchi...)kaa ha scritto:Fender ha scritto:Grohl per simpatia; non ne so un tubo di tecnica di batteria quindi non potrei votare se non per simpatia.
Zack ha scritto:aggiungo anche un tale di nome Stefano Renzi...
suona in un gruppo emergente romano...dicono che sia bravo
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti