Ma sì ma sì...alla fine si dicevano le stesse cose, solo che non sempre so comunicare il mio pensiero! Mi bastava solo capire se intendevi dire che uno a 12 anni per te ascoltava Cristina D'Avena e basta o poteva anche ascoltare qualcosa di più....alto diciamo.KIA ha scritto:Fender ha scritto:Uhm non sono d'accordo. Io quando è uscito avevo 12 anni. L'ho richiesto come regalo io, non mi è arrivato per caso, poichè avevo già ascoltato gli altri 2. Me lo ricordo benissimo perchè l'ho consumato da quanto mi piaceva e mi aveva presa, nel senso spirituale della parola. Può essere che chi allora aveva 18 anni lo vedesse con occhi diversi, ma può anche essere il contrario....dipende da quanto si era maturi allora, sia a 12 anni che a 18. Maturi musicalmente parlando, ma anche mentalmente.KIA ha scritto:Fender ha scritto:Spero tu voglia chi c'era in questo forum quando Be Here Now uscì, se no vuol dire che qui più della metà qui dentro ha massimo 10 anniKIA ha scritto:bè, il primo a smerdarlo è Noel...
e cmq, chi c era quando Be Here Now uscì, nn lo ha criticato affatto...
io mi ricordo che ne erano tutti entusiasti... chi è troppo giovane nn se lo
può ricordare xò!
bè BHN nn è uscito proprio ieri, chi ha oggi 18/20 quanto se lo
può ricordare? e soprattutto..un conto se avevi 16/17/18 anni quando è uscito,
un conto ne avevi 12, il modo di vedere e ascoltare è diverso, tutto qua.
ho capito, ma quanto si può esser maturi a 12 anni???
io nn dico che si sia imbecilli, x carità xò si pensan cose diverse,
si vivon cose diverse..si fanno cose diverse. x quanto vuoi esser maturo
musicalmente e/o mentalmente..ci passa un abisso!!
a 18 hai finito il liceo, esci, bevi, fumi, viaggi da solo, hai le tue idee sul
mondo, su quello che vorresti fare.. a 12 anni fai la seconda media..
puoi essere la persona + matura del mondo, ma sempre cm uno di 12
anni vivi. ripeto, secondo me c è un enorme differenza..sostanziale...ma è
solo una mia opinione.
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti