godwasliam ha scritto:ma queste sono tutte?
perchè stasera al telegiornale hanno detto che c'era anche zucchero e che era in ballo con eric clapton!!
e chi si esibirà live oltre a pink e oasis?
grammy non brit
perchè stasera al telegiornale hanno detto che c'era anche zucchero e che era in ballo con eric clapton!!
shakermaker86 ha scritto:non credo che Liam si lasci scappare il premio alla carriera
godwasliam ha scritto:shakermaker86 ha scritto:non credo che Liam si lasci scappare il premio alla carriera
liam è imprevedibile!!
molko ha scritto:io mi ricordo che quando è uscita sta notizia girava voce che voleva cantare noel e liam si era incazzato.poi non so se è vero e spero di no perchè deve cantare liam.per quanto poi anche se non canta ci sarà cmq per ricevere sto premio.poi figurati,ci sono sia i take that che robbie williams...
non avendo poi un singolo appena uscito,potrebbero cantare di tutto.io non so,ma sento che sarà o acquiesce o the masterplan...so solo che se cantano lyla all'uscita gli tiro appresso qualcosa.oltre le bestemmie,visto che il 14 febbraio dovrei essere a londra.entrare non si può,ma cavolo se fanno bordello sul red carpet io ci sarò!!dopodichè li seguo ovunque...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti