da Alex il dom lug 30, 2006 3:07 pm
Bel festival, i Baustelle per me hanno cantato e suonato molto bene, la prima sera poi c'era una bella atmosfera, molto piacevole come serata.
Ottimi ieri anche i Delays che seguo da un pò di tempo, validissimi anche dal vivo e visti in una location che definire intima sarebbe riduttivo.. all'una e mezza di notte in uno stanza grande due volte il mio soggiorno e con non più di.. boh, 70 persone. Peccato perché meritano veramente.
Un pò deludenti per quello che mi riguarda le altre band, anche se c'è da dire che i Vox e i View sono stati entrambi penalizzati da un'acustica veramente disdicevole, ma non ci si poteva fare molto..
Ah, ovviamente contentissimo di avervi conosciuto!
Mio fratello Gius, roommate ineccepibile nonostante dovessimo far fronte a un albergo deplorevole, milanista come pochi, uomo-mercato, uomo-immagine, uomo-Smiths. Grande.
Grande anche Luca: è venuto nonostante non amasse i Baustelle e questo vuol dire parecchio, divertente e simpaticissimo, titolare indiscusso di una strameritata cattedra di Mosconologia all'Università di Urbino.
Guagno: uno che ne sa! Decide di venire allo Start all'ultimo e finisce x spadroneggiare.. Molto gentile ad accompagnarci alla fine da Gino l'Infame, il nostro albergo.
E aggiungo Barto idolo