da columbia83 il ven lug 28, 2006 11:01 am
Il nuovo singolo di Robbie Williams? 'Il peggiore di tutti i tempi'
Non ha mezze parole il "Sun", il più venduto tabloid del Regno Unito, per definire "Rudebox", il primo estratto dal nuovo album di Robbie Williams. Secondo il quotidiano popolare, il singolo non solo è il peggiore di tutta la carriera solista di Robbie, ma è addirittura "il peggiore della storia". Victoria Newton, solitamente abbastanza accondiscendente con gli artisti che vendono di più, spara ad alzo zero su "Rudebox". "Il nuovo pezzo di Robbie Williams", afferma, "non è solo la sua canzone peggiore, ma è anche il disco più brutto che io abbia mai ascoltato. E, credetemi, ho ascoltato tante belle schifezze. Giusto per darvi un'idea, immaginate voi ed i vostri amici che armeggiate a casa attorno ad una drum-machine e cercate di rappare sopra il pezzo. La sola differenza è che a Robbie fanno pubblicare questa schifezza solo perché ha un contratto discografico. Robbie è uno showman fantastico ed io sono una sua grande fan, ma mi spiace, questo disco è probabilmente uno dei peggiori della storia. Anzi, il peggiore della storia".
"Rudebox" anticiperà l'album dance che sarebbe stato intitolato "1974".