supersonicgirl ha scritto:[/code]E LIAM GALLAGHER è IL MIO DIO!
dai, su fino a questo punto???
si anche oltre...MORE è completamente MAD
supersonicgirl ha scritto:[/code]E LIAM GALLAGHER è IL MIO DIO!
Sad song ha scritto:La ricerca di nuove vie musicali non implica che Thom Yorke le abbia trovate...kid A è sicuramente un album orrendo,il top i radiohead l'hanno avuto con Karma Police e con la meravigliosa High and Dry...apprezzo Yorke,ma gli manca qualcosa per essere sullo stesso livello di NOEL,spesso credo che la gente dimentichi brani come LIVE FOREVER,genialità pura!!!L'unico personaggio che riesco a mettere sullo stesso piano di NOEL è Micheal Stipe,l'unico capace di sperimentare senza abbassare la qualità del suo prodotto!!!Se non sbaglio i Radiohead sono stati il gruppo spalla dei R.E.M. in una tournè americana...
Domy23 ha scritto:supersonicgirl ha scritto:[/code]E LIAM GALLAGHER è IL MIO DIO!
si anche oltre...MORE è completamente MAD
madrichard ha scritto:credo che appellarsi a canzoni come NO SURPRISES, CREEP, KARMA POLICE o HIGH AND DRY per giudicare un album o una band sia un tantino riduttivo... è come dire che gli Oasis sono bravi perchè hanno fatto WONDERWALL... è un discorso un tantino da musica POP...credo che uno dei pochi che si possa confrontare a Stipe sia proprio YORKE...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti